Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Vodafoe Messenger


miw
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. ho bisogno di un aiuto ragazzi.. ho un n 95 e fino a poco tempo fa utilizzavo vodafone messenger x chattare.. poi qualche giorno fa ho formattato il cel. e ora non riesco più a scaricare vodafone messenger e se provo anche ad installare windows messenger mobile non funziona.. sapete aiutarmi..?? anche xke tutti gli altri programmi riesco a scaricarli e funzionano perfettamente.. ma quello no!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. ho bisogno di un aiuto ragazzi.. ho un n 95 e fino a poco tempo fa utilizzavo vodafone messenger x chattare.. poi qualche giorno fa ho formattato il cel. e ora non riesco più a scaricare vodafone messenger e se provo anche ad installare windows messenger mobile non funziona.. sapete aiutarmi..?? anche xke tutti gli altri programmi riesco a scaricarli e funzionano perfettamente.. ma quello no!!! b)b)

anche io ho lo stesso problema con il mio n70, quando clicco su download di vodafone messenger mi esce error proxy :-( nel frattempo sto usando ebuddy...

Ps: anche a me funzionava prima che formattassi il cel, una operatrice della vodafone mi ha detto che è di sicuro qualche errore di configurazione visto che il mio cell è marchiato tim...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non vorrei riportare in up questo topic..ma neanke io riesco a scaricare vodafone messenger anke se la vodafone mi ha inviato il link via sms!!!

ma nessuno ha il file d'installazione da inviare? così l'installo dal computer tramite il pc suite?

io lo avevo scaricato da emule, si installava sul mio n70 ma già all'apertura del programma si notava qualcosa di strano: non compariva "vodafone messenger" e poi dopo aver premuto accedi rimaneva fisso su verifica username e passw...

fatemi sapere se ne trovate uno funzionante b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

novità b)

ho appena parlato con un operatore vodafone (stranamente era preparato)...

il quale dopo aver parlato con il reparto tecnico mi ha riferito che erano al corrente di questo problema (timeout connessione) che si verifica con alcuni telefoni nokia e che per il 20/05 (fra 2 giorni) dovrebbe essere possibile effettuare il download correttamente!!! :(;)

spero mi abbia detto la verità ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho chiamato la vodafone e la ragazza che mi ha fatto aspettare dieci minuti al telefono per parlare con il reparto tecnico l'unica dopo tremila chiamate ha detto che si scusano per il ritardo a risolvere il problema e che in settimana verrà risolto speriamo

Buonasera a tutti. A me hanno risposto che la data di prevista riattivazione del servizio sarebbe stata il 22 maggio. Questo ancora 10 giorni fa.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente nemmeno oggi...

A ognuno dicono una cosa più o meno diversa. Mi hanno risposto oggi di aspettare lunedì prossimo ed eventualmente richiamare. Questa sera non mi da più timeout connessione ma, come qualche tempo fa, non sei autorizzato ad utilizzare questo servizio. Che ci stiano finalmente mettendo mano in modo serio?

Link to comment
Condividi su altri siti

A ognuno dicono una cosa più o meno diversa. Mi hanno risposto oggi di aspettare lunedì prossimo ed eventualmente richiamare. Questa sera non mi da più timeout connessione ma, come qualche tempo fa, non sei autorizzato ad utilizzare questo servizio. Che ci stiano finalmente mettendo mano in modo serio?

ma se si usa il programma windows live messenger mobile, ma non quello della vodafone, quali problemi ci sono??

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A ognuno dicono una cosa più o meno diversa. Mi hanno risposto oggi di aspettare lunedì prossimo ed eventualmente richiamare. Questa sera non mi da più timeout connessione ma, come qualche tempo fa, non sei autorizzato ad utilizzare questo servizio. Che ci stiano finalmente mettendo mano in modo serio?

anke a me dice cosi!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se si usa il programma windows live messenger mobile, ma non quello della vodafone, quali problemi ci sono??

b)

windows live messenger mobile per vodafone si chiama vodafone messenger,

quello che dici te che va con wind e 3 con la vodafone non funziona...

infatti se dal sito msn ti fai inviare sul cell il link per windows live messenger mobile ti riindirizzano su vodafone messenger -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora nulla, non se ne viene fuori! Però è cambiato il messaggio di errore al tentativo di download...hahaha...almeno sono fantasiosi. Oddio, la 3 avrà i suoi difetti ma con Xseries questi problemi non li ho mai avuti e quando mi trovavo in inghilterra chiamavo a casa gratis con skype e chattavo gratis con msn (gratis eccetto la flat a 9€ mese ovviamente). Spero vodafone si riprenda perchè anche la loro connessione è lenta in confronto ai concorrenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma fate come me e fregatevene del mobile messenger! usate morange con l'abbonamento vodafone web e state connessi tutto il gg per 2 euro a settimana! poi va be un conto è se volete solo usare il programma finchè è gratis.. ma io con morange mi trovo benissimo.. anzi non entro piu neanke dal pc xD

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi trovo meglio con ebuddy nel frattempo...(non sopporto quell'odiosa scritta "i am using morange" + la pubblicità che morange invia ogni volta che inizi una conversazione)

però credo che vodafone messenger sia molto meglio di morange o ebuddy.

b) cmq il messaggio di errore è cambiato: ora è proxy server error b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy