Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Accendere Telefono - Contattare Rivenditore


pillopillopillo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi aiuto!!! Mi è comparso il messaggio del titolo e il cell non si accende più! il problema è che ho tutti i miei numeri di telefono e la rubrica sul cellulare (ingenuamente non li ho mai salvati nè fatto back up) e non so come fare per recuperarli! Cosa devo fare? Devo assolutamente trovare il modo di recuperarli! Aiutatemi!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa, con un programma tipo XPlore (che ti puoi inviare col Bluetooth) o con il File Manager integrato, non potevi copiare i dati importanti del telefono sulla memory card?

Comunque se non c'è la SIM va automaticamente in Offline, controlla se l'hai inserita. Oppure quando accendi dovrebbe chiederti se continuare a usare la modalità Offline, tu scegli di no.

Se il problema è che sta in Offline, non è un problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa, con un programma tipo XPlore (che ti puoi inviare col Bluetooth) o con il File Manager integrato, non potevi copiare i dati importanti del telefono sulla memory card?

Comunque se non c'è la SIM va automaticamente in Offline, controlla se l'hai inserita. Oppure quando accendi dovrebbe chiederti se continuare a usare la modalità Offline, tu scegli di no.

Se il problema è che sta in Offline, non è un problema!

ho portato il cell in assistnza e mi hanno detto che il cell non legge la sim quindi e un problema hardware

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy