Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglia Suona Anche Con Modi D'uso Silenziosi..


Macgyver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è normale che la sveglia suoni anche se in quel momento ho impostato il modo d'uso vibrazione o suoneria,che nn prevedono che il cell suoni? c'è per caso qualche impostaz da modificare per evitare che ciò accada? non me ne ero mai accorto in parecchi mesi fino a qualche giorno fa.. se imposto silenzioso o vibraz x evitare che il cell suoni mi sembra assurdo che poi invece sia la sveglia a farlo suonare,anche perchè ho alcune sveglie impostate per in alcuni momenti della giornata quindi nn mi posso mettere a disattivarle tutte ogni volta.. in più pensavo fosse un prob con alarm manger o handy alarm, invece anche con la sveglia di base del cell succede...

soluzioni??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è normale che la sveglia suoni anche se in quel momento ho impostato il modo d'uso vibrazione o suoneria,che nn prevedono che il cell suoni? c'è per caso qualche impostaz da modificare per evitare che ciò accada? non me ne ero mai accorto in parecchi mesi fino a qualche giorno fa.. se imposto silenzioso o vibraz x evitare che il cell suoni mi sembra assurdo che poi invece sia la sveglia a farlo suonare,anche perchè ho alcune sveglie impostate per in alcuni momenti della giornata quindi nn mi posso mettere a disattivarle tutte ogni volta.. in più pensavo fosse un prob con alarm manger o handy alarm, invece anche con la sveglia di base del cell succede...

soluzioni??

Mi dispiace ma la sveglia, anche se cambi profilo o impostazioni, non si può disattivare ( e se no che sveglia è b) )

Dovrai disattivare ogni volta le sveglie... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lui la vorrebbe "muta" solo in alcuni modi d'uso (es. Silenzioso) b)

Ciaoooooooooo b)

esatto, quando ho messo il modo d'uso vibrazione o silenzioso magari è perchè nn voglio che il cell suoni,se poi invece ad un certo punto si mette a suonare la sveglia direi che nn è il massimo,no??

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, quando ho messo il modo d'uso vibrazione o silenzioso magari è perchè nn voglio che il cell suoni,se poi invece ad un certo punto si mette a suonare la sveglia direi che nn è il massimo,no??

ho capito... è che io la sveglia la uso la mattina da cell spento... in mezzo alla giornata può essere diverso... sorry!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ehehe infatti.. xò magari trovo delle cose rotte ed inutili e riesco a ricavarne qualcosa di efficace per risolvere il problema b)

il tuo buon nonno "mac gyver" mac01.jpg da uno stuzzicadenti, pò di filo e farina ci tirava fuori un ordigno esplosivo...hai buone possibilità di riuscirci se hai preso da lui...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy