Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Regala 20000 Attivazioni Per Fifa 2008


star80
 Share

Recommended Posts

STAR80 6 1 grande.............stavo pensando di acquistarlo...... ;):( ..................ma quando ho visto questo thread ho avuto l'illuminazione......... b);) ...............l'ho fatto e ha funzionato al primo colpo (ci ho messo 3 minuti a fare tutto) comodo e veloce e soprattutto utile ;)b);) ..............1000000000 grazie......

scatta subito un bella partita attaccato al tv!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prova ad installare questo, non so se funziona ne se potrà dare problemi, fai un beckup prima

avvertimi se funziona o no

hxxp://rapidshare.com/files/108715601/9_n-gage.sisx.html

se il link non lo posso tenere avvertitemi che lo cancello

devi aspettare 31 minuti per scaricare....

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

forse ho capito perchè regalano tanto fifa 08: è la 4° volta che cerco di fare una stagione e all'ultima partita alla fine del 1° tempo esce dal gioco dicendo errore, sembra che lo faccia apposta a costringermi a riniziare una stagione da capo proprio all'ultima partita di coppa per giunta inutile visto che all'andata vincevo 7 a 0......che rabbia

da anche a voi questo problema?

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

aiuto...sto cercando di abilitare il tutto dall'n95!ho scaricato la nuova versione di n-gage e la demo di fifa08...ora cerco di ricevere il codice di attivazione x avere il gioco completo,ma continua a dirmi che c'è un errore...chi è così gentile (vi do il mio numero di cell) di farmi spedire l'sms dal sito n-gage?

Link to comment
Condividi su altri siti

aiuto...sto cercando di abilitare il tutto dall'n95!ho scaricato la nuova versione di n-gage e la demo di fifa08...ora cerco di ricevere il codice di attivazione x avere il gioco completo,ma continua a dirmi che c'è un errore...chi è così gentile (vi do il mio numero di cell) di farmi spedire l'sms dal sito n-gage?

qualcuno ha provato per caso a giocare col tv?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena fatta la procedura e il messaggio mi è arrivato neanche ho cliccato sull'ok!

Aperto messaggio e subito attivato...

Mi sembra solo strano che non siano già arrivati a 20000 copie gratuite (alle prime partite che ho fatto su hooked on guardando la classifica ho pensato che mamma nokia stava avendo belli incassi visti il numero di persone in classifica b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

aiuto...sto cercando di abilitare il tutto dall'n95!ho scaricato la nuova versione di n-gage e la demo di fifa08...ora cerco di ricevere il codice di attivazione x avere il gioco completo,ma continua a dirmi che c'è un errore...chi è così gentile (vi do il mio numero di cell) di farmi spedire l'sms dal sito n-gage?

Sono riuscito ad attivarlo...

Ho dovuto fare la procedura dal PC, dal n95 proprio non riuscivo a richiedere la licenza...

b)

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il link wap che inviano fa scaricare il gioco o serve solo per la licenza? perchè non avendo abbonamenti sul traffico wap e non essendoci in giro reti wifi utilizzabili, non vorrei che alla fine spendo più dei 10 euro che ci vogliono per comprarlo......... b)

Se parli di quello che mandano via SMS tipo:

http://play.n-gage.com/download.ashx?file=...nse&quid=...

Serve per la licenza... (cioè per avere il gioco completo!!!)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se parli di quello che mandano via SMS tipo:

http://play.n-gage.com/download.ashx?file=...nse&quid=...

Serve per la licenza... (cioè per avere il gioco completo!!!)

b)

b)

perchè io pagando il traffico wap in base ai kb scaricati, se quel link faceva scaricare l'exe per l'installazione, altro che 10 euro del costo del gioco! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

uff mi crasha il gioco in una partita di coppa italia e non posso andare avanti!!!

allora non era un problema mio..... il gioco è pesantemente buggato, avevo ragione quando dicevo che lo regalavano perchè aveva problemi, infatti il gioco va in crash sia al'ultima partita di coppa italia che alla prima della coppa francese..... che uggia..... non posso fare 150 punti n-gage per il completamento di tutti i tornei...... io lo avevo preso solo per i punti, il calcio nemmeno mi piace...... va be', 615 li ho già presi, gli altri li prenderò....

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Che fare per non perdere l'attivazione del gioco, in caso di format o aggiornamento firmware?

Chi ha detto che perdi l' attivazione se formatti il cel o aggiorni il firmware? Chi aveva acquistato dei giochi, reinstallandoli se li è ritrovati già attivati (quindi senza la scritta "PROVA" sulla destra) b).

Link to comment
Condividi su altri siti

Chi ha detto che perdi l' attivazione se formatti il cel o aggiorni il firmware? Chi aveva acquistato dei giochi, reinstallandoli se li è ritrovati già attivati (quindi senza la scritta "PROVA" sulla destra) b).

Ma se formatti o aggiorni dovresti perdere la chiave di attivazione come succede per spiderman o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non era un problema mio..... il gioco è pesantemente buggato, avevo ragione quando dicevo che lo regalavano perchè aveva problemi, infatti il gioco va in crash sia al'ultima partita di coppa italia che alla prima della coppa francese..... che uggia..... non posso fare 150 punti n-gage per il completamento di tutti i tornei...... io lo avevo preso solo per i punti, il calcio nemmeno mi piace...... va be', 615 li ho già presi, gli altri li prenderò....

Questo non è bello...

E' vero che molti (20.000) l'hanno ricevuto in ragalo, ma molti l'hanno comprato!!!

Sicuramente risolveranno i problemi elencati, o almeno spero...

b)

Altro che comrare i giochi su n-gage...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se formatti o aggiorni dovresti perdere la chiave di attivazione come succede per spiderman o no?

Macchè, di certo non rimane salvata solo nel tuo cel. "Lo sa" anche il server di N-Gage e quindi quando vede che il tuo IMEI scarica un gioco che hai comprato, provvede ad attivartelo b) ma non capisco a che Spiderman ti riferisci b).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy