Jump to content
Nokioteca Forum

Contest Video 'express Yourself'


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Introduzione:

Sai cantare, recitare, ballare, imitare o semplicemente vuoi mostrare la tua creatività all'intero popolo della Nokioteca? Questa è l'occasione che fa per te! In questo gioco, infatti, avrai la possibilità di esibire le tue doti artistiche e creative, e vincere un bellissimo Apple iPod Nano da 8GB!

apple_ipod_nano.jpg

Regolamento:

Ogni concorrente dovrà riprendere la propria esibizione artistica col cellulare, e inviare poi il video alla Nokioteca SOLO tramite l'apposito form di invio presente nella sezione Video del nostro portale: https://www.nokioteca.net/home/modulo_video.php

Per dimostrare a Nokioteca che il video inviato è originale, nei primi secondi del filmato, prima di esibirsi, il protagonista dovrà pronunciare la frase 'Nokioteca express yourself'. Tutti i video che non conterranno questa frase resteranno on line nella sezione video ma non potranno partecipare al gioco.

La partecipazione è aperta a tutti gli utenti iscritti alla Nokioteca che vorranno esprimere la propria personalità o talento in modo divertente e creativo.

Scaduto il termine di invio dei video, una giuria formata dagli Amministratori del Nokioteca Staff (Gimmax e Oissela) decreterà a suo insindacabile giudizio il vincitore, in base a criteri di originalità, ironia e abilità artistiche. Il vincitore si aggiudicherà un Apple iPod Nano 8GB, offerto da Youbuy.it.

Periodo di svolgimento:

Invio dei video: dal 23/04/2008 alle ore 18.00 del 23/05/2008

Proclamazione del vincitore: la sera del 24/05/2008

Requisiti e modalità di partecipazione:

La partecipazione al gioco è gratuita ed è consentita solo agli utenti regolarmente iscritti alla Nokioteca. Ogni concorrente potrà partecipare con un solo video, di dimensione massima di 15 MB, girato utilizzando un telefono cellulare. Il video dovrà essere inviato alla Nokioteca SOLO tramite l'apposito form di upload presente nella sezione Video del nostro portale accessibile solo dopo aver eseguito il login di accesso al portale. I video inseriti in questa discussione con un post non parteciperanno al gioco e saranno tempestivamente rimossi dallo staff.

Il video inviato non sarà subito visibile sul portale, in quanto dovrà prima essere vagliato e approvato. Se lo Staff lo riterrà valido, inserirà in questa discussione un post (uno per ogni partecipante) indicando il nome dell'utente\autore e il link del video inviato con il relativo titolo. Tutto ciò per consentire agli utenti della Community di vedere le esibizioni di tutti i concorrenti.

Non è permesso partecipare al gioco con video osceni, volgari o comunque non rispettosi delle norme vigenti nello Stato Italiano. Lo Staff si riserva la facoltà di escludere i video contrari al regolamento e in questo caso i motivi della esclusione verranno esposti all'autore via MP.

IMPORTANTE! Per eventuali problemi tecnici in fase di invio del video tramite il form di uplaod contattare oissela via MP.

ATTENZIONE! Gli ultimi modelli di cellulari Nokia (soprattutto quelli della serie N) realizzano video di grosse dimensioni se impostanti in qualità 'TV alta' (impostazione predefinita). Per realizzare video duraturi e di qualità discreta che rientrano nei limiti dei 15 MB di dimensione è opportuno impostare la fotocamera in modo che realizzi video in 'Qualità e-mail alta' o inferiore.

Quelli sotto elencati sono dei video tratti da youtube e mostrano il tipo di filmato che vorremo vedere in questo Contest; siate originali e divertenti! b)

http://it.youtube.com/watch?v=N4GidG6UYYM

http://it.youtube.com/watch?v=taniVP2ZzCg

http://it.youtube.com/watch?v=C1Hrz5SN9Kw

Riassumendo:

Tema del concorso: produrre un video che mostri la propria esibizione

Come partecipare: inviando il video a Nokioteca tramite l'apposito form di upload.

Periodo di svolgimento: dal 23/04/2008 alle ore 18.00 del 23/05/2008

Chi vince: colui che, a giudizio insindacabile della giuria, avrà realizzato il video più divertente, simpatico e originale

Data di proclamazione del vincitore: la sera del 24/05/2008

Premio in palio: Apple Ipod Nano 8GB offerto da Youbuy.it

Fateci vedere cosa siete in grado di fare e.. che vinca il migliore! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Vi invito a leggere ATTENTAMENTE il post qui sopra per evitare domande la cui risposta è già presente nel regolamento.

Grazie per la collaborazione b)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

durata minima e/o media del video? non c' è scritto nel post con le istruzioni...

La durata del video è indifferente, l'importante è che non superi la dimensione massima (in peso) che è di 15 MB, meglio se inferiore a 8 MB b)

è possibile utilizzare video montati, ma sempre realzzati con cellulare? musiche protette?

Il video deve mostrare un esibizione personale e non di un altra persona, magari ripresa diverso tempo fa.. Per questo motivo abbiamo chiesto di pronunciare la frase 'Nokioteca express yourself' prima dell'esibizione, per avitare che i partecipanti inviino video riciclati o di terzi..

Se il montaggio riguarda un esibizione personale e se viene creato appositamente per questo gioco va bene, se serve a unire scene di esibizioni altrui e non originali allora non va bene. ;)

un pò di freestyle????col pallone....sempre esibizione è...

si, anche il freestyle è un esibizione ;)

Prima di fare fatica inutilmente...Voi avete scritto ke devono essere esibizioni personali e nn di terzi...Bene siccome il free-styler è mio fratello vale lo stesso?Siccome ogni tanto utilizza il mio account dovrebbe essere considerato un utente comunque...Altrimenti lo farò registrare e partecipare con il suo video...Anche se per il momento vorrei evitare...

Per partecipare a questo gioco è fondamentale che chi si esibisce pronunci la frase 'Nokioteca express yourself'. Questo per evitare che vengano inviati video di gente inconsapevole di partecipare al gioco. Non abbiamo gli strumenti per verificare che chi si esibisce sia la stessa persona di chi ci invia il video, pertanto l'esibizione di tuo fratello può considerarsi valida purché, come già detto, pronunci la suddetta frase prima di esibirsi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy