Jump to content
Nokioteca Forum

Che Nokia Compro?


Dareius
 Share

Recommended Posts

eh ma ragazzo mio....dipende da cosa ti interessa a te, qnto vuoi spendere da un milione di cose....

io consiglio sempre di andare a vederli dal vivo e poi acquistare qllo che al colpo d'occhio piace di +...cmq fosse sol oper me visto che devi fare il passo aspetterei maggio per prendermi l'n96 e taglierei la testa al toro...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica certezza è che non prenderò mai il nuovo N96. Non mi piace granchè, preferisco l' N95, e poi detesto i telefoni che fungono anche da tv.

Quindi possiamo già scartare un telefono. Mi piace anche il nuovo Serie N, quello che avete lamentato la tastiera poco funzionale, anche se non capisco nè il motivo nè la ragione. Continuo a guardare la tastiera e mi sembra del tutto normale, non ci trovo nulla di strano.

Link to comment
Condividi su altri siti

eh ma ragazzo mio....dipende da cosa ti interessa a te, qnto vuoi spendere da un milione di cose....

io consiglio sempre di andare a vederli dal vivo e poi acquistare qllo che al colpo d'occhio piace di +...cmq fosse sol oper me visto che devi fare il passo aspetterei maggio per prendermi l'n96 e taglierei la testa al toro...

Quotissimo! ;)

Non devi chiedere a noi, ma a te stesso ;) nel senso che deve piacere a te il cel, quindi provali dal vivo come dice Tino9, magari guarda quelli dei tuoi amici/parenti per "approfondire" meglio (ovviamente se hanno Nokia Nseries b)). Se ti va di aspettare allora è meglio attendere l' N96 b).

Link to comment
Condividi su altri siti

Odio i telefoni brandizzati, non li prendo mai. Ecco perchè mi trovo a spendere sempre più soldi.

Ma l' N95 8giga non è un grande telefono?

certo che è un grande telefono coi suoi pro e i contro del 95-1 solite discussioni inutili...

ripeto, dipende sempre da cosa piace a te come gusti e soprattutto da QUANTO vuoi spendere...per forza di cose il meglio attualmente è l'n95 8gb ma sai...

Link to comment
Condividi su altri siti

E allora visto che hai un budget così vai subito con N95... o normale o 8GB...

bè poi scegli tu quello che vuoi in base alle piccole differenze tra il primo e il secondo... ovviamente èun ottimo telefono anche il primo anche se tanta gente lo considera "fuori moda"...

ah... brand lo trovi a 399... noBrand su internet più o meno allo stesso prezzo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah fuori moda poi vediamo...io cmq lo preferisco all'8gb per tanti motivi, prima per l'estetica, secondo per la memoria espandibile e sd, terzo perchè mi pare leggermente + stabile, quarto per la protezione alla fotocamera..poi se anche il display è leggermente minore e minore è anche la ram poco importa, per il display quasi non ci si fa caso..per la ram da qndo è uscito il firm 20 non ho mai + avuto problemi di memoria per cui....

sono solo soggettivamente gusti personali....dipende da cosa gli piaccia + uno rispetto a un'altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti puoi chiedere un parere fino ad un certo punto, poi è una scelta personale...Con quella cifra puoi prenderti un 8gb che è ottimo ma io, che possiedo già un N95, quindi lo conosco bene, (già prevedo che ci saranno polemiche quindi vi prego di soprassedere) mi prenderei (e mi prenderò) un iPhone appena esce la versione 3G b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah fuori moda poi vediamo...io cmq lo preferisco all'8gb per tanti motivi, prima per l'estetica, secondo per la memoria espandibile e sd, terzo perchè mi pare leggermente + stabile, quarto per la protezione alla fotocamera..poi se anche il display è leggermente minore e minore è anche la ram poco importa, per il display quasi non ci si fa caso..per la ram da qndo è uscito il firm 20 non ho mai + avuto problemi di memoria per cui....

sono solo soggettivamente gusti personali....dipende da cosa gli piaccia + uno rispetto a un'altro...

Infatti ho preferito il primo rispetto al secondo proprio per questi motivi... anche se quello che intendevo prima è che ormai tanta gente considera il 95-2 il massimo e scarta automaticamente il primo...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero il vetrino dello schermo dell'n95-2 è molto comodo, anche perke se si graffia, almeno cambi solo il cover...n95-1 devi cambiare l'intero skermo

Cmq si vede la differenza d grandezza tra normale e 8gb...

L'n96... hai fatto benissimo a scartarlo, non acquistare cellu nokia appena usciti potresti rimanere "scottato"... come i primi N95 lo slide ballava moltissimo, nei più recenti il problema eè quasi del tutto risolto...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero il vetrino dello schermo dell'n95-2 è molto comodo, anche perke se si graffia, almeno cambi solo il cover...n95-1 devi cambiare l'intero skermo

Cmq si vede la differenza d grandezza tra normale e 8gb...

L'n96... hai fatto benissimo a scartarlo, non acquistare cellu nokia appena usciti potresti rimanere "scottato"... come i primi N95 lo slide ballava moltissimo, nei più recenti il problema eè quasi del tutto risolto...

bah se sei convinto tu, io ho l'n95 1 preso appena uscito mi pare fosse maggio...e lo slide non balla, una cosa normalissima col tempo si è perfino indurito..

l' n96 ha una tipologia di slide diverso uguale a qllo di n81 e compagnia briscola e sono solidissimi...non è che lo mettono per la prima volta per cui è già provato...si vede la differenza di robustezza...

ha lo schermo grosso un flash allo xeno un flash per i video cosa che gli altri non hanno, memoria ampissima, e espandibile, vetri protetti e sistema operativo nuovo..

cioè se mi si vuol dire "non voglio spendere tutti quei soldi" ok..ma che non ne valga la pena per uno che passa da modelli moooolto inferiori no... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho detto ciò

intendevo che è meglio aspettare, che venga provato... per vedere se ne vale la pena veramente...

Ma è già stato provato, è sufficiente che provi un n81 e il suo slide per capire che tipo di slide avrà l'n96...

il sistema operativo che monta è l'innovativo fp2 con un sacco di funzioni integrate direttamente da nokia senza l'ausilio di programmi esterni...io lo prendero', subito e senza pensare, me lo godro' per un anno e mezzo e poi magari prendero' il touch (la cui data di commercializzazione è prevista fra 18 mesi) poi ognuno ovviamente la pensa a modo suo e fa come vuole...capisco che non tutti vogliano spendere 700 euro subito appena uscito un nuovo terminale...

ma rimango del concetto che se uno vuole prenderlo deve farlo, di certo non mi si dica che non ne vale la pena..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy