Jump to content
Nokioteca Forum

Python N73


Agostifler
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 anni dopo...

fino a circa un mese fa avevo python correttamente installato sul nokia n73, poi ho deciso che non mi serviva più e l'ho disinstallato, adesso però mi serve per installare un programma e quindi mi serve assolutamente python per il nokia n73.

Ho cercato dovunque, però per ogni versione che scarico mi dice sempre certificato scaduto e non me la fa installare, come posso fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

fino a circa un mese fa avevo python correttamente installato sul nokia n73, poi ho deciso che non mi serviva più e l'ho disinstallato, adesso però mi serve per installare un programma e quindi mi serve assolutamente python per il nokia n73.

Ho cercato dovunque, però per ogni versione che scarico mi dice sempre certificato scaduto e non me la fa installare, come posso fare ?

Se non vuoi proprio fare l'hack, puoi cambiare la data del cell portandolo indietro di qualche anno fino a quando te lo installa.

P.s. Se dopo aver cambiato data ti dà l'errore "il certificato potrebbe non essere ancora valido", o una cosa del genere, vuol dire che devi mandare avanti la data.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy