Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Software Updater


marrano
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

ho un nokia e65 italia... che aggiornavo tramite nokia software updater; oggi quando ho avviato il soft upd mi ha chiesto di installare una nuova versione -- 1.4.36en...una volta installata, quando ho provato a trovare un aggiornamento per il mio tel, mi ha dato la seguente frase:

"" telefono non riconosciuto"".

a quel punto sono andato sul sito della nokia.. ho scaricato nuovamente il software in italiano 1.4.36it ma il messaggio è sempre il medesimo ""telefono non riconosciuto""...sapreste dirmi cortesemente cosa posso fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

no..mi sa che è proprio la release ad essere fatta male..qualcuno ha sbirciato sul forum nokia per vedere se il prob è già stato sollevato?

Provo a farci un giro, appena so qualcosa scrivo..

EDIT: a quanto pare anche i nostri amici inglesi hanno lo stesso problema..nelle 3 pagine ho trovato i nostri modelli (e61i+e65)..

Si pensa che la nuova versione abbia qualche bug dovuto alla comunicazione con il cavo USB, quindi un bug è presente, e bello grosso...

Speriamo esca velocemente una nuova versione...

RIEDIT: niente bug...guardate qua..ci hanno tolto il supporto..

Modificato da NitroNick
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho scritto anche in un altro post cmq ho fatto la prova e con nokia software update 1.4.39it quando collego il mio è 65 brand tim al pc e lancio il programma mi vede il telefono tante è vero che mi dice che c'è un nuovo aggiornamento firmware disponibile(io mi sono fermato al 2.0633.65.01). Inoltre prima di questa versione di nsu precedentemente tenevo installata la 1.04, con cui ho fatto al mio e65 il primo aggiornamento firmware, poi ieri sera per aggiornare un nokia 6120 brand vodafone ho lanciato il prog e mi diceva di fare l'aggiornamento altrimenti nn avrebbe funzionato +, cosi si è aggiornato direttamente alla 1.4.39.it

sistema operativo xp sp2

Modificato da quebec1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy