Jump to content
Nokioteca Forum

Messenger Sul Cellulare


peppe88
 Share

Recommended Posts

Non conosco bene i problemi, ma io sono un appassionato utilizzatore di Gizmo!

Ha la pecca di non gestire benissimo la suddivisione per gruppi di MSN ma in compenso è uno dei pochi che permette di Rinominare i Contatti (e chi ha amici un po' tamarri con Messenger Plus ne conosce bene l'importanza) e di entrare in modalità invisibile.

Funziona coi Protocolli MSN, AIM, Yahoo e MySpace.. Quindi niente Skype, dopotutto penso siano concorrenti.

Inoltre ha la possibilità di selezionare il metodo di connessione via HTTP piuttosto che lo standard via SOCKET.

Non so se possa risolvere il problema della tariffazione Vodafone, come non so se risolverà il problema di connessione di Live Messenger, quello che so è che nella mia Università la rete è piuttosto chiusa e in Modalità SOCKET (usando quindi una porta differente dalla 8080) non funzionava nulla. Con Gizmo e impostando la modalità HTTP l'unico limite è la portata del segnale. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy