Jump to content
Nokioteca Forum

[e 61i] Sottoscrizione Ad Fsecure


gimlihammer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo nuovo topic perchè domani mi scade la sottoscrizione ad Fsecure e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un buon antivirus e firewall (proprio come Fsecure) da downloadare gratis. Esiste un'applicativo gratis, free? Ho visto i prezzi di Fsecure e sinceramente costicchia un pò, sopratutto considerato che ho ancora da comperare la scheda da 2GB per il mio Nokia e le finanze in questo momento scarseggiano b)

Vi ringrazio per la collaborazione e vi annuncio che se riesco, in giornata, posterò dei nuovi topic in merito ad emTube ed alla sbrandizzazione TIM del mio E61i, perchè ho alcune domande da farvi. Se esagero con i topic fatemelo sapere b) Un grazie a tutti.

Buona giornata e a presto.

gimli

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, lascia perdere qualunque tipologia di antivirus e stai semplicemente attento a cosa ti viene inviato o a cosa ricevi...Oltretutto non sembra vi siano Virus riconosciuti per Symbian 3rd Edition quindi non faresti altro che sottoporre l`intero dispositivo ad un perpetuo controllo da parte di un qualunque antivirus rallentandone pertanto l`andamento generale ;)

Sono finiti i tempi del famigerato Commwarrior worm b) Sono pressoché inutili sui 3rd Editions gli Antivirus b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, lascia perdere qualunque tipologia di antivirus e stai semplicemente attento a cosa ti viene inviato o a cosa ricevi...Oltretutto non sembra vi siano Virus riconosciuti per Symbian 3rd Edition quindi non faresti altro che sottoporre l`intero dispositivo ad un perpetuo controllo da parte di un qualunque antivirus rallentandone pertanto l`andamento generale ;)

Sono finiti i tempi del famigerato Commwarrior worm b) Sono pressoché inutili sui 3rd Editions gli Antivirus b)

...inviato o a cosa ricevi. Quello si, non sto con il bluetooth aperto tutto il giorno ed ovunque, se è questo che intendi. ;) Ma girando sul web? Scaricando gli applicativi stessi per il Nokia E61i? Non si corrono rischi a navigare nel web? Si so bene che nel web magari girano virus e trojan vari per winzozz e magari nessuno si è preso mai la briga di programmarli pr il symbian ma chi controlla che sul web sia a tutto a posto e che appunto i software installati siano puliti?

Ok gli applicativi li scansiono dal PC prima di installarli. Ma, per esempio, non si corrono rischi visionando video da emtube?? Insomma se navigo non becco nulla? Scusate le mie domande e sopratutto come le ho formulate ma sono ore ed ore che sono al PC e comincio ad esser stanco.

Grazie mille per le vostre risposte.

Buona serata a tutti.

gimli

Link to comment
Condividi su altri siti

;) ...Pazzesco quante domande che ti fai b) Sta tranquillo per il Web non vi é alcun rischio, e poi ti ripeto, vi sono svariati motivi in base ai quali é estremamente impossibile prendersi Virus su Symbian 3rd Edition, vai tranquillo b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy