Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Aggiornato Ma...


The Riddle
 Share

Recommended Posts

Ho aggiornato l'n95/1 all'ultima versione..

ho fatto un backup sulla memory e poi ho ributtato tutto dentro...

messaggi, numeri, video e foto...

ma...

praticamente tutti i prog. installati ci sono fisicamente ma non vanno..

FExplorer/rotateme/handy task..sono tutti riportati come icona, ma se clicco non succede nulla..

ho provato anche a controllare nella cartella gestione applicazioni e ci sono anche tutti i giochi, segnati come installati, ma nella cartella giochi non c'e' nulla...

che faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato l'n95/1 all'ultima versione..

ho fatto un backup sulla memory e poi ho ributtato tutto dentro...

messaggi, numeri, video e foto...

ma...

praticamente tutti i prog. installati ci sono fisicamente ma non vanno..

FExplorer/rotateme/handy task..sono tutti riportati come icona, ma se clicco non succede nulla..

ho provato anche a controllare nella cartella gestione applicazioni e ci sono anche tutti i giochi, segnati come installati, ma nella cartella giochi non c'e' nulla...

che faccio??

devi rimetterli tutti di nuovo, purtroppo e' cosi'

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto formatta nche la memoria di massa visto ch i programmi li hai lì.....almeno ripulisci x bene tutto quanto....

non sono d'accordo e' inutile, xde pure il resto inutilmente, sono fatti assodati pure in altri forum, che quando installa di nuovo i programmi che aveva, allora li cancella ma solo quelli.Lui ha solo aggiornato non ha formattato x qualche problema. Poi fate voi, ma non e' la giusta soluzione, mi dispiace ma stavolta non sono con voi. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

N95-1 aggiornato da 10 giorni al al V 20.0.015 13-11-07 RM159 Nokia N95 /(78.01)

ragazzi ho bisogno di un aiuto: non mi funziona più il dettaglio mappe.

Sia con la mnory card 500 Mb originale TIM, sia con la memory da 2 Giga dove avevo copiato i files delle prima scheda di memoria.

Aiuto, sono disperato, come faccio???

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy