Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera - Foto Sbiancate


fr3nsis
 Share

Recommended Posts

ho il tuo stesso problema, ma credo sia un problema della fotocamera dell'n95.

prova ad abbassare l'esposizione.

...secondo me le foto non sono sufficientemente buone per un 5mpxl...vengo da un n73 e di giorno questo problema non lo aveva (ma il nero di sera si trasformava in blu..) ma in fondo è un telefonino tuttofare, quindi non me ne lamento.

mi pare che n82 faccia meglio... b)

se qualcuno ci trova una soluzione sarebbe davveroutile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non ho ancora capito se è un caso sporadico o di default le fa tutte così le foto.

Perchè allo stato attuale potrebbe essere anche un gioco di luce che si è venuto a creare con il vetro della finestra, cosa che non succede all'altro senza il vetro di fronte.

Se lo fa con tutte le foto e hai già provato a rimettere il firmware come dici nel 1°post, allora credo ci sia un problema hardware che devi per forza far risolvere a chi di dovere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esponiti alla luce fissando l'obiettivo dell'N95 incriminato...Man mano che esponi quest'ultimo alle stesse condizioni di luce sopra indicate, rettifica se la patina nera anteposta alla lente si chiude oppure no...

Potresti notarlo direttamente dal display, quando si chiude noti un percettibile mutamento d'immagine in termini di luce. Assicurati che si chiuda, e nota il suo comportamento sugli altri N95.

Se non si chiude allora la causa é semplice da comprendere. Ma bisognerebbe comunque accertarsi che non si chiuda anche a fotocamera spenta. Intanto facci sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy