Jump to content
Nokioteca Forum

E61i & Nsu: Telefono Non Supportato..

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problem purtroppo...

Stavo provando a vedere se il mio e61i brand TIM vers 2.xxx aveva un aggiornamento..

Ho provato a vedere ma NSU mi da una schermata con scritto "Telefono non supportato"...

Ho provato a disinstallare, reinstallar,e pulire2 le chiavi di registro ma nulla...

Come posso fare?

Altro quesito:

C'è modo di format il cell senza dover rimettere le applicazioni che sono installate sulla MMC?

Una volta avevo dovuto reinstallarle tutte xke rimaneva in gestione applicazione solamente la voce e non sempre potevo installarlo..

Un backup memoria telefono funziona?

Sono parecchie...

Grazie Mille

Ciao

• 3 weeks later...
Ciao a tutti, ho un problem purtroppo...

Stavo provando a vedere se il mio e61i brand TIM vers 2.xxx aveva un aggiornamento..

Ho provato a vedere ma NSU mi da una schermata con scritto "Telefono non supportato"...

Ho provato a disinstallare, reinstallar,e pulire2 le chiavi di registro ma nulla...

Come posso fare?

Altro quesito:

C'è modo di format il cell senza dover rimettere le applicazioni che sono installate sulla MMC?

Una volta avevo dovuto reinstallarle tutte xke rimaneva in gestione applicazione solamente la voce e non sempre potevo installarlo..

Un backup memoria telefono funziona?

Sono parecchie...

Grazie Mille

Ciao

E' uscita la nuova versione di NSU, la 1.4.39it, prova a vedere se con quella E61i è supportato, dovresti risolvere il primo problema.

Per il secondo, non mi ricordo di preciso, ma penso che l' unica via possibile sia quella di fare un backup sulla Memory Card e fare la formattazione (viene fatta solo sul telefono, non dovrebbe essere estesa alla Memory), alla fine fare il ripristino da Memory Card e dovrebbe essere tutto a posto. Facci sapere. Ciao. b)