Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt Mobile


elika
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla il mio problema è questo ho installato sul mio n95 8 giga il garmin seguendo perfettamente le istruzioni la 1°volta me l'ha installato ma non mi trova mai il gps b) che devo fare??

la 2°volta che ho provato ad installarlo invece mi dice: "impossibile eseguire il file x ragioni di sicurezza" b)

mi dite x favore dove sbaglio e come fare x avere sto benedetto navigatore?!

grazie mille e ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora una cosa ti chiedo ma con il garmin è possibile avere altre voci guida tipo quelli x il tom tom??? quelle tipo ranzani o altre x intenderci!!

Sinceramente non lo so perchè non mi interessano, mi van bene quelle di default, però mi sa che non ce ne sono perchè non ne ho mai viste nè sentite parlare b) (a meno che quelle del TomTom siano anche compatibili con Garmin b) potresti provare ^^).

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so perchè non mi interessano, mi van bene quelle di default, però mi sa che non ce ne sono perchè non ne ho mai viste nè sentite parlare :( (a meno che quelle del TomTom siano anche compatibili con Garmin ;) potresti provare ^^).

ok dai appena mi riprendo dalle fatiche dell'installazione ci provo b)b);)

ancora grazie x l'aiuto buona domenica ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok dai appena mi riprendo dalle fatiche dell'installazione ci provo b)b);)

ancora grazie x l'aiuto buona domenica :(

Non ti assicuro nulla però, perchè non so se sia possibile (e penso che dovrai smanettare un po'...).

Niente, è un piacere ;) buona domenica a te! E buon voto se vai oggi XD.

Link to comment
Condividi su altri siti

... però mi sa che non ce ne sono perchè non ne ho mai viste nè sentite parlare b) (a meno che quelle del TomTom siano anche compatibili con Garmin b) potresti provare ^^).

Ciao D.E.F.A. Tha RudeBwoy,

ogni marca di nav ha le sue voci,

consiglio ad elika di fare un bel backup prima di fare qualsiasi cosa nel nav e

di leggere bene questa Guida.

Ciao Alex61.it

Link to comment
Condividi su altri siti

sono un possessore di un nokia e90;

sono andato in impostazioni--> sistema--->GPS remoto---> e trovoscritto "Connessione consentita solo a dispositivi gps garmin" e sotto trovo il pulsante "associa nuovo GPS" , e non me lo trova;

cosa devo fare???

grazie mille!

è sbagliato il sw.unl

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
come faccio a mettere i poi in formato gpi???

Ciao Caly Bo$$,

i file .gpi sono il prodotto dell'elaborazione da parte del PoiLoader dei files csv+bmp.

Una ottima utility che utilizza il PoiLoader e ti permette di crearti bouchet personalizzati è il GarminPOIUpdater,

un topic apposito l'ho aperto QUI

leggi molto bene il manuale.

Nel caso ti servano dei file già pronti in .gpi li trovi QUI

e sono:

- Autovelox

- Utility_Guida,

- Utility_Camper,

- Utility_Distributori,

- Utility_Camion

ricordandoti che l'XT Mobile non supporta gli mp3, scarica solo le versioni "BASE".

I file .gpi si devono semplicemente copiare nella cartella Garmin\Poi o su SD o sul nav.

Ciao Alex61.it b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho usato GarminPOIUpdater con poi loader e mi dice tutto corretto ma se vado nella gestione dati del garmin nel nokian95 non c'è nulla!!! come faccio??

mi puoi inviare i file già .gpi così basta un copia/incolla

Ciao Caly Bo$$,

ma se il GPU ti dice "tutto corretto" dovresti trovare il profilo da te creato nella cartella Garmin\Poi

e i punti li dovresti ricercare sul nav in "Punti personalizzati" > "Extra".

I file .gpi copia/incolla li puoi scaricare da QUI

Ciao Alex61.it b)

Modificato da Alex61.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy