Jump to content
Nokioteca Forum

N96, N78 & N82 Black Dal 7 Maggio?


Recommended Posts

Nel vederli tutti e tre sono tentanto per il 96 però ho solo un po' di timore di fare lo sbaglio del 95 che appena comprato dopo 2 mesi è uscito l'8gb sta volta non vorrei prendere un altra bidonata!! Quindi penso di aspettare un po' e decidere..

Poi certo come dice Tino se lo fanno bianco allora aspetto di sicuro...! di quel colore è un altro cellulare proprio!!

bhe se sei indeciso ad acquistarlo,nn credo che nokia distribuirà un n96 da 32gb...quindi puoi andare tranquillo...16gb sono già abbastanza,per lo piu anche espandibili...

se è per il colore invece allora è un'altra cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bhe se sei indeciso ad acquistarlo,nn credo che nokia distribuirà un n96 da 32gb...quindi puoi andare tranquillo...16gb sono già abbastanza,per lo piu anche espandibili...

se è per il colore invece allora è un'altra cosa...

esattamente qllo che stavo pensando anche io e che volevo rispondere dopo l'intervento del nostro amico..ormai siamo a livelli che anche se fanno un n96 32gb chissenefrega....16 + sd mi pare sia già un compromesso del tipo: non riempiro' mai il cel a meno che non inizi a caricarci dei film interi..ma la vedo grigia..

l'n96 è un signor telefono...

@simon: cos'hai? non mi pare che nessuno qui abbia detto che non esce il cel..stai calmo! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non sono i gb disponibile perchè 16 a me sembrano già troppi e credo non li riempirò mai!! é per il fatto che dopo 2 o 3 mesi ti tirano fuori un telefono "quasi" perfetto rispetto al modello precedente a livello software di estetica magari mettendo o levando qualcosa che al vecchio nonandava..!! Come hanno fatto con il 95-1 modificato nel 95-2 di estetica senza memory (che per me è una pecca) lo schermo, la batteria ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non sono i gb disponibile perchè 16 a me sembrano già troppi e credo non li riempirò mai!! é per il fatto che dopo 2 o 3 mesi ti tirano fuori un telefono "quasi" perfetto rispetto al modello precedente a livello software di estetica magari mettendo o levando qualcosa che al vecchio nonandava..!! Come hanno fatto con il 95-1 modificato nel 95-2 di estetica senza memory (che per me è una pecca) lo schermo, la batteria ecc...

bhe caro mio se la pensi così,allora stai sicuro che nn acquisterai mai un cell,visto che la tecnologia è in continuo movimento di sicuro uscirà qualche altro modello...ma questo è per qualsiasi cosa si parli,dalle auto alle moto e via così...

quindi se vuoi un consiglio se puoi,prenditi l'n96,che è un ottimo cell,nn gli manca nulla...male che vada se ne uscirà un altro dopo pochi mesi,dovranno cambiargli solo lo schermo,magari da 3"...perchè oltre lo schermo,credo che nn abbia niente da migliorare...semmai in questo cell,le funzioni invece di aggiungerle si dovrebbero togliere b)b);) è troppo TOP...grande nokiaaaaaaaaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe caro mio se la pensi così,allora stai sicuro che nn acquisterai mai un cell,visto che la tecnologia è in continuo movimento di sicuro uscirà qualche altro modello...ma questo è per qualsiasi cosa si parli,dalle auto alle moto e via così...

quindi se vuoi un consiglio se puoi,prenditi l'n96,che è un ottimo cell,nn gli manca nulla...male che vada se ne uscirà un altro dopo pochi mesi,dovranno cambiargli solo lo schermo,magari da 3"...perchè oltre lo schermo,credo che nn abbia niente da migliorare...semmai in questo cell,le funzioni invece di aggiungerle si dovrebbero togliere b)b);) è troppo TOP...grande nokiaaaaaaaaaaa

Stai certo che di cel ne cambio già troppi....ma il rosicare che dopo due mesi ti tirano fuori un cellulare diciamo quasi uguale ma con alcune migliorie non mi fa molto piacere sta cosa! E visto che ora nokia sembra che ha preso sta filosofia invece di tuffarmi a pesce magari aspetto un pochino!! Che lo prendo è sicuro è da vedere quando però

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe caro mio se la pensi così,allora stai sicuro che nn acquisterai mai un cell,visto che la tecnologia è in continuo movimento di sicuro uscirà qualche altro modello...ma questo è per qualsiasi cosa si parli,dalle auto alle moto e via così...

quindi se vuoi un consiglio se puoi,prenditi l'n96,che è un ottimo cell,nn gli manca nulla...male che vada se ne uscirà un altro dopo pochi mesi,dovranno cambiargli solo lo schermo,magari da 3"...perchè oltre lo schermo,credo che nn abbia niente da migliorare...semmai in questo cell,le funzioni invece di aggiungerle si dovrebbero togliere b)b);) è troppo TOP...grande nokiaaaaaaaaaaa

e se esce con delle colorazioni accattivanti, flash allo xeno, batteria mostruosa, schermo da 3 pollici, e tasti appena più comodi?? ;)

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai certo che di cel ne cambio già troppi....ma il rosicare che dopo due mesi ti tirano fuori un cellulare diciamo quasi uguale ma con alcune migliorie non mi fa molto piacere sta cosa! E visto che ora nokia sembra che ha preso sta filosofia invece di tuffarmi a pesce magari aspetto un pochino!! Che lo prendo è sicuro è da vedere quando però

nn ho messo in dubbio che nn cambiassi cell...in parte hai ragione...ma questa nn è filosofia di "nokia",ma della "tecnologia"...e anche strategia di mercato...le cose devono uscire piano piano...diciamo che se nokia lanciasse sul mercato un modello con schermo da 3.5",fotocamera da 8mpx,memoria da 32gb,etc etc...credi che lo cambieresti dopo pochi mesi?io dico di no...quindi una volta comprato sto cell,la nokia si ferma in vendite per un bel po di tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

nn ho messo in dubbio che nn cambiassi cell...in parte hai ragione...ma questa nn è filosofia di "nokia",ma della "tecnologia"...e anche strategia di mercato...le cose devono uscire piano piano...diciamo che se nokia lanciasse sul mercato un modello con schermo da 3.5",fotocamera da 8mpx,memoria da 32gb,etc etc...credi che lo cambieresti dopo pochi mesi?io dico di no...quindi una volta comprato sto cell,la nokia si ferma in vendite per un bel po di tempo...

verissimo: se nokia facesse un cellulare così potente autofallirebbe visto che venderebbe solo quello e per un paio di anni non ne farebbe di nuovi, invece così può continuare a produrre anche quelli un po' più vecchi visto che la differenza non è molta.....

comunque ho notato una cosa terribile nell' n96: hanno tolto il tasto per entrare direttamente in galleria e soprattotto non ho visto l' importantissimo tasto "matita"!!!! ditemi che c'è, senza di quello non posso vivere!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè c'è da dire che a chi nn piace l'n81 sarà esteticamente contrario anche al nuovo n96,anche se comunque vedendolo da vicino con uno schermo molto piu grande puo darsi che abbia tutt'un'altro impatto visivo...

a me personalmente piace tantissimo l'n96,devo ammettere però che manca di originalità...che senso ha fare un n81 con schermo piu grande?

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè c'è da dire che a chi nn piace l'n81 sarà esteticamente contrario anche al nuovo n96,anche se comunque vedendolo da vicino con uno schermo molto piu grande puo darsi che abbia tutt'un'altro impatto visivo...

a me personalmente piace tantissimo l'n96,devo ammettere però che manca di originalità...che senso ha fare un n81 con schermo piu grande?

Quoto in tutto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è normale che vada avanti la tecnologia quella non si può fermare...però si può ragionare sul comprare un prodotto subito o no!! perchè un conto è comprare un cellulare oggi e poi cambiarlo tra un anno (e quindi avrà sicuramente qualcosa di innovativo) ma comprarlo oggi e cambiarlo dopo due mesi (non avrà niente di innovativo) infatti tra il 95-1 e il 2 che cosa c'è di differenza? Cose di "poco" conto non sono cose radicali...i cambianti si ci sono ma no così in breve tempo...

Modificato da si_dragon82
Link to comment
Condividi su altri siti

esteticamente parlando sono entrambe belli e non si fanno tra l'altro concorrenza in quanto abbastanza diversi tra loro a quanto visto da alcune foto; attireranno ognuno la propria fetta di pubblico anche se tra noi è palese un amore sfegatato nei riguardi dell' n 96 che sembra prospettarsi come il " mostro" che dominerà il mercato per un bel pò di tempo...personalmente trovandomi bene con l' n 95 aspetto che esca qualcosa più in là, magari il nokia touch di cui si è già parlato... ad ogni modo, sembra banale dirlo, ma nokia rimarrà la migliore rispetto alle altre case di telefonia mobile, qualunque sia il modello.. quindi buon nokia a tutti... b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

nei riguardi dell' n 96 che sembra prospettarsi come il " mostro" che dominerà il mercato per un bel pò di tempo...

Questa cosa non te l'appoggio perchè si diceva lo stesso dell'n95 e come vedi non è più il mostro che era appena uscito!!! sia perchè è uscito poco dopo il 95-2 sia perchè è uscito l'iphone ecc... reggera quanto? 3 mesi? 4?!!! dopo di che se penserà già a qualcos'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa cosa non te l'appoggio perchè si diceva lo stesso dell'n95 e come vedi non è più il mostro che era appena uscito!!! sia perchè è uscito poco dopo il 95-2 sia perchè è uscito l'iphone ecc... reggera quanto? 3 mesi? 4?!!! dopo di che se penserà già a qualcos'altro

verissimo tutto cio che hai detto,c'è cmq da dire che l'n95 sarà stato penalizzato dall'uscita dell'8gb,ma di sicuro nn dall'iphone...sono 2 cell completamente diversi da nn potersi penalizzare l'uno con l'altro.

n95 ha un suo scopo di essere cellulare,ed è veramente un all_in_one...

l'iphone è tutt'un'altra categoria di cellulare,partendo dal suo s.o totalmente differente,per finire con la sua interfaccia "frocia".

sono 2 cose molto diverse...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy