Jump to content
Nokioteca Forum

N96, N78 & N82 Black Dal 7 Maggio?


Recommended Posts

Sembra sia praticamente ufficiale il lancio di N78, N96 ed N82 Black per il 7 Maggio 2008.

Attenzione, si parla di lancio e non di disponibilità nei negozi, cosa che potrà variare a seconda del Paese di destinazione, un pò come successe per N95, che venne distribuito in tempi diversi a seconda dei vari Stati.

Non resta che aspettare, chi di voi comprerà uno di questi telefoni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sbaglio o è la prima volta che dei cell nokia abbiano una data certa di uscita???Comunque sia come dicevo prima a ric03 su msn è inutile comprarsi uno di questi nuovi gioiellini perchè ormai sono tutti uguali.....io ho un n70 e sentirei abbastanza il cambiamento ma per chi ha un n95 non cambia assolutamente niente......eppure io sono dell idea che oramai meglio aspettare l anno prossimo con l uscita del touch......allora si che sarà un altra cosa perchè io francamente mi sono stancato di avere un cell con tastiera fissa che mi costringa a fare sempre gli stessi odiosi passaggi.......Sia chiaro che il massimo sarebbe avere il cell con il proiettore, ma quella per il momento è fantascienza per nokia......Poi ho rivisto il cell con cui hanno dimostrato le loro intenzioni riguardo il touch.....bhè me ne sono innamorato di brutto.....anche se sarà un tantino grosso io lo adoro:).....Comunque era ora che uscisse qualcosa di nuovo da parte di nokia....l n82 non mi ha convinto più di tanto.......e questo n78 stuzzica abbastanza......per non parlare poi del nuovo OS......avete visto la barra del menù orizzontale???una vera goduria....

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco io prenderò l'n96...

forse... hihih

no vabbe devo prenderlo perche il mio n73 è mezzo morto e domani per la seconda volta assistenza.. cmq secondo me è presto... gia il 7 maggio? mmm... secondo me per il flash allo xeno dell'n96 non si fara di nulla...

una domanda: in rda ho notato che l'n96 nel menù nn è stato fatto come gli altri nuovi fp2, cioè... hai notato il contorno delle icone che scorre invece di sottolineare le icone scomparendo e riapparendo? spero che tu abbia capito XD... cmq nell'n96 lo metteranno oppure sarà come quello de vecchi cel??

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra sia praticamente ufficiale il lancio di N78, N96 ed N82 Black per il 7 Maggio 2008.

Attenzione, si parla di lancio e non di disponibilità nei negozi, cosa che potrà variare a seconda del Paese di destinazione, un pò come successe per N95, che venne distribuito in tempi diversi a seconda dei vari Stati.

Non resta che aspettare, chi di voi comprerà uno di questi telefoni?

io lo prendo sicuramente.comunque mi convingo sempre piu' che quello che mi e' stato detto al nokia point di firenze e' verita' e cioe' che a giugno dovrebbe essere disponibile. speriamo fiduciosi

Link to comment
Condividi su altri siti

...una domanda: in rda ho notato che l'n96 nel menù nn è stato fatto come gli altri nuovi fp2, cioè... hai notato il contorno delle icone che scorre invece di sottolineare le icone scomparendo e riapparendo? spero che tu abbia capito XD... cmq nell'n96 lo metteranno oppure sarà come quello de vecchi cel??...
Link to comment
Condividi su altri siti

per l'n78 non ci penso nemmeno anche se un candybar ha sicuramente più robustezza dello slide.....certo è che ora non si sentirà la differenza tra un n96 ed un n95-2 proprio come già accennato da qualcuno.....

Quelo che mi tira è il nuovo SO.....ma se posso aspetto che qualche conoscente lo compri...così vedo di poterci mettere le mani prima di azzardare l'acquisto.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io non vedo il motivo per cui cambiare il mio n73... b) da quello in poi cosa cambia nei symbian?? un po di ram, un processore appena più veloce e poi? un'estetica più innovativa e basta... di spendere più di 400€ per un telefono appena migliore del mio non ci penso neanche

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

...spero di poter provare prima la nuova piattaforma in versione stabile, e poi voglio capire per bene le limitazioni che ci saranno (se ci saranno) per il dvbh...

Concordo appieno b) poi magari aspetterò anche natale per iniziare a pensare di prendere qualcosa, sperando aggiornino parecchio il SO ai tre gioiellini...

Non so come mai ma ho il sentore che n96 sarà un flop e a predominare sarà n78 b)

Modificato da hyuratzu
Link to comment
Condividi su altri siti

che prendi enyo?

n82 no di certo...

altr lo avrei già preso adesso eppoi è uguale come forma all'n73...

spero che l'n78 sia un pò più magro...

se mi innamoro dell'n96 degrado a secondo telefono l'n95 8gb... b)

cmq voglio vedere anche il 6220...

tanto con un negozio mi arrivano tutti... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi come me ha un 95 8 giga( telefono che funziona benissimo) la testa dice di aspettare, avrebbe poco senso cambiare con un n 96 anche se le sue linee morbide potrebbero conquistare parecchi cuori, come gia' sta facendo n 81, cambiarlo per un n 78 avrebbe ancora meno senso, visto che ha funzioni in meno e tasti imbarazzanti...

In ogni caso in un momento di passaggio come questo in cui nokia si concentrera' sul touch, mi sembra' ovvio per chi ha gia un telefono eccezzionale come n 95 apettare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi come me ha un 95 8 giga( telefono che funziona benissimo) la testa dice di aspettare, avrebbe poco senso cambiare con un n 96 anche se le sue linee morbide potrebbero conquistare parecchi cuori, come gia' sta facendo n 81, cambiarlo per un n 78 avrebbe ancora meno senso, visto che ha funzioni in meno e tasti imbarazzanti...

In ogni caso in un momento di passaggio come questo in cui nokia si concentrera' sul touch, mi sembra' ovvio per chi ha gia un telefono eccezzionale come n 95 apettare..

mi associo...

io ho preso da poco(Novembre)il mio gioiellino e sono soddisfattissimo di ciò che riesco a fare...quindi presumo che ci vorrà ancora un bel pò prima di cambiare...

però devo dire che sto aspettando con ansia l'arrivo di un touch Nokia,altrimenti prenderò un probabile iPhone 3G...

per il momento N95 8GB ancora per un bel pò...

Link to comment
Condividi su altri siti

io non avendo N95 ed essendo totalmente disinteressato al touchscreen (sarà che comunque ci si veve abituare ma quando digito gli indirizzi sul mio tomtom one mi sembra di vedere le movenze di un' analfabeta b)) mi prenderò di sicuro questo N96 e magari brandizzato (se esce) per risparmiare 100 euro che non fà mai male! b)

Di sicuro non stò lì ad aspettare che scenda di prezzo perchè con l'esperienza del N95 8gb ho visto-capito che l'attesa non vale il corrispettivo calo di prezzo.

Ciao.

Modificato da android
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy