Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 6630 - Versioni, Aggiornamenti & Change Log By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,

VI prego di aiutarmi ....!!!

Ho appena comprato un nokia 6630 e ho provato ad aggiornare il firwall con il programma del sito della nokia NOKIA SOFTWAR UPDATER...ma verso la fine dell'aggiornamento il programma mi diceva che l'aggiornamento era fallito...allora io ho effettuato l'uscita della procedura guidata (IN MANIERA CORRETTA ) E MI è APPARSE LA SCRITTA CHE DICEVA CHE L'AGGIORNAMENTO ERA STATO CANCELLATO...

DA ALLORA IL TELEFONO NON SI ACCENDE POIù O MEGLIO....APPARE UNA SCRITTA "NOKIA" CON IL T6ELEFONO NON ILLUMINATO.

HO PROVATO A FORMATTARE CON 3+*+TASTO CHIAMATA +TASTO ACCENSIONE MA NIENTE DA FARE....

AL NOKIA POINT MI HANNO DETTO CHE IL TELEFONO Và SPEDITO A COMO E CHE CI VOIGLIONO 78 EURO!!!!

SAI DARMI UN CONSIGLIO?

TI PREGO AIUTAMI!!!

GRAZIE !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato!!

funziona tutto alla perfezione!!

per il problema di cialano..mmm hai provato a togliere la mmc?

inisiti sul format anche se è possibile che si sia corrotta la memoria in cui è stato installato l'aggiornamento..

Modificato da Ali
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

VI prego di aiutarmi ....!!!

Ho appena comprato un nokia 6630 e ho provato ad aggiornare il firwall con il programma del sito della nokia NOKIA SOFTWAR UPDATER...ma verso la fine dell'aggiornamento il programma mi diceva che l'aggiornamento era fallito...allora io ho effettuato l'uscita della procedura guidata (IN MANIERA CORRETTA ) E MI è APPARSE LA SCRITTA CHE DICEVA CHE L'AGGIORNAMENTO ERA STATO CANCELLATO...

DA ALLORA IL TELEFONO NON SI ACCENDE POIù O MEGLIO....APPARE UNA SCRITTA "NOKIA" CON IL T6ELEFONO NON ILLUMINATO.

HO PROVATO A FORMATTARE CON 3+*+TASTO CHIAMATA +TASTO ACCENSIONE MA NIENTE DA FARE....

AL NOKIA POINT MI HANNO DETTO CHE IL TELEFONO Và SPEDITO A COMO E CHE CI VOIGLIONO 78 EURO!!!!

SAI DARMI UN CONSIGLIO?

TI PREGO AIUTAMI!!!

GRAZIE !!!

hai seguito tutta la procedura alla lettera?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

ho tentennato ad aggiornare (tramite Nokia Point) perche' non mi andava di lasciare il telefono: oggi scopro che si puo' aggiornare tramite sw...ma qualcun'altro mi dice che per i Brandizzati TIM non e' ancora presente la versione 6.xxx ... me lo confermate ?

Non voglio necessariamente "l'ultimissima versione" ma leggo, nei changelog, che con alcuni auricolari BT Motorola (il mio HS805 ???), il telefono si resetta.

Uno dei motivi per i quali volevo aggiornare il fw era proprio un bug con il mio auricolare (se lo spengo mentre e' connesso, alla riaccensione non mi viene piu' riconosciuto).

Mi sa che aspettero' un altro po'...finche' la situazione non si assesta.

Consigli?

Grazie

Igor.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai seguito tutta la procedura alla lettera?

bhè ...non c'è molto da seguire ...vito che la procedura è quasi totalmente automatica....comunque sì!

ho seguito le istruzioni della procedura....adesso se riprovo mi dice che il telefono non è collegato!

hai qualche idea?

non c'è un altro programma o qualcosa del genere?

quando mi ha detto che ha cancellato l'aggiornamento significa che il mio cell è senza software?

per questo non lo rileva?

grazie del tuo tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato!!

funziona tutto alla perfezione!!

per il problema di cialano..mmm hai provato a togliere la mmc?

inisiti sul format anche se è possibile che si sia corrotta la memoria in cui è stato installato l'aggiornamento..

cosa significa format?

il programma di uptade?

mi dice che il telefono non è connesso!!!

la mmc non è stata mai inserita nel telefono.....

help me!

Link to comment
Condividi su altri siti

come posso cancellare dal mio 6630 lo screen saver tim ?????

Mi fa usare solo quello, c'è un modo???

grazie! :sad01_anim: :sad01_anim:

Allora notizie sull'update da casa le trovi qui:

Guida Update : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....T&f=113&t=32751

Leggi attentamente e troverai quel che cerchi.

Lo screensaver non lo puoi togllier ma puoi istallarne un altro, io ti consiglio questi almeno risparmi batteria:

Screen Saver : https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=7982

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

dalla tua dettagliatissima spiegazione Iulo io però non ho capito se da casa posso portare da un brand TIM e un NO BRAND il mio 6630 senza andare incontro ad azioni illegali? servendomi ovviamente del programma di aggiornamento fornito dalla nokia...grazie

Eppure è scritto chiaro:

"B - Questione della Sbrandizzazione - Il sistema analizza il vostro telefono e riconosce la versione Firmware che avete istallato dopodichè decide se aggiornare o meno.

Il programma NSU tramite i dcodici del telefono (Product Code, Codice Imei) riconosce se il terminale era un No Brand o un Brand :

nel caso era un telefono Brandizzato (Tim, Vodafone, Wind o H3g) il cellulare verrà aggiornato con uno nuovo Firmware Brandizzato (se disponibile), se invece era un telefono No Brand il telefono verrà aggiornato con uno nuovo Firmware No Brand (se disponibile), quindi non c'è possibilità di sbrandizzare direttamente dall'update.

Se il telefono da aggiornare è stato sbrandizzato l'aggiornamento ve lo ribrandizzerà."

Se si trovasse il modo non sarebbe legale nel senso che la Nokia (chiaramente) non lo auritorizza poi non so.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono una new entry.. Dunque, io ho un brand tim prima versione, V 2.39.15 11-11-04 RM-1 e comincio ad avere qualche problema. Per esempio non riesco a cancellare alcuni file nemmeno con FExplorer (uno su tutti la sotto-cartella Opera cache) e certi programmi che prima andavano bene ora non mi si aprono più. E allora vorrei aggiornare il FW, ma ho letto che non è una cosa automatica, nel senso che bisogna avere seri problemi perché il nokia-point lo prenda in considerazione..ma non capisco il perché, visto che è a pagamento..qualcuno mi spiega, gentilmente? Grazie

Ciao

se è a pagamento non devono farti problemi.. di solito chiedono il motivo della richiesta di aggiornamento quando è ancora in garanzia. In ogni caso puoi sempre o cambiare nokia point o dirgli che ti va lento e ti si blocca spesso. Insomma.. inventati qualche cavolata. Devono fartelo.

Ti consiglio vivamente di aggiornarlo. Io gli ho detto che mi si bloccava e loro l'hanno aggiornato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok grazie mille...un altra domanda...io ho la 5 tim...faccio fare l'agg. con il NSU ma mi dice che nn posso aggiornarlo perchè la mia versione è l'ultima...invece l'ultima versione tim è la 6...come mai?

POSSIBILE NESSUNO MI SAPPIA AIUTARE?

Ho appena comprato un nokia 6630 e ho provato ad aggiornare il firwall con il programma del sito della nokia NOKIA SOFTWAR UPDATER...ma verso la fine dell'aggiornamento il programma mi diceva che l'aggiornamento era fallito...allora io ho effettuato l'uscita della procedura guidata (IN MANIERA CORRETTA ) E MI è APPARSE LA SCRITTA CHE DICEVA CHE L'AGGIORNAMENTO ERA STATO CANCELLATO...

DA ALLORA IL TELEFONO NON SI ACCENDE POIù O MEGLIO....APPARE UNA SCRITTA "NOKIA" CON IL T6ELEFONO NON ILLUMINATO.

HO PROVATO A FORMATTARE CON 3+*+TASTO CHIAMATA +TASTO ACCENSIONE MA NIENTE DA FARE....

AL NOKIA POINT MI HANNO DETTO CHE IL TELEFONO Và SPEDITO A COMO E CHE CI VOIGLIONO 78 EURO!!!!

SAI DARMI UN CONSIGLIO?

TI PREGO AIUTAMI!!!

GRAZIE !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy