Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 6630 - Versioni, Aggiornamenti & Change Log By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Innanzi tutto buon giorno!

volevo chiedervi come faccio o meglio dove trovo i firmware per il mio nokia 6630 so che la mia e' la 2.39.15 e a quanto ho letto c'e' ne sono dele altre!!!! io sono un po' indietro MI POTETE AIUTARE??? b)

Ti dovresti rivolgerti ad un nokia point, presentarti e poi spiegare che sul tuo cellu ogni tanto sia riavvia, si spegne intanto che stai chiamando ecc ecc...dopodichè loro al 99% te lo aggiornano con una versione più nuova che puoi vedere all'inizio di questo topic...proprio in alto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciriciao gente!!!

Dite che se upgrado il firmware mi passa 'sta brutta cosa che anche se formatto non mi vanno via le applicazioni installate [che non funzionano più, tra parentesi?]

Oppure, dato che è solo questo il problema, qualcuno mi saprebbe gentilmente suggerire un modo per navigare nel telefono e cancellarle a mano?

Dalla gestione se provo a disinstallarle s'incanta...

Very Saluty!

{f}

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la garanzia non vale 2 anni?

Se ne vale soltanto uno quanto costa farlo aggiornare?

io so che dura 1 anno e per farlo aggiornare costa sui 25 euri! :blink:

ma potrei sbagliarmi!

piuttosto, che differenza c'è tra la brand e no brand a parte screensaver, cartella tim nel menù, e alcuni siti già salvati che si possono cancellare?

e poi, se passo alla no brand che vantaggi ho?

(scusate ma dai messaggi più su non l'ho capito) b)

kiss b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io so che dura 1 anno e per farlo aggiornare costa sui 25 euri! b)

ma potrei sbagliarmi!

piuttosto, che differenza c'è tra la brand e no brand a parte screensaver, cartella tim nel menù, e alcuni siti già salvati che si possono cancellare?

e poi, se passo alla no brand che vantaggi ho?

(scusate ma dai messaggi più su non l'ho capito) b)

kiss ;)

della garanzia se ne parla quì: garanzia di 2 anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

anche io ne ho comprato uno a novembre come il tuo. l'ho fatto aggiornare perchè è più veloce, e cmq con quella versione che hai te avevo problemi con l'auricolare BT e a volte mi si bloccava. ora va una favola. Le migliorie apportate con l'ultima versione dovrebbero essere scritte in un post nel forum quì da qualche parte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! se tutto funziona bene direi che tu possa anche tenertelo così. Io non ne avevo di grossi problemi, ma l'ho aggiornato lo stesso.

Di sicuro l'ultimo firmware è sempre meglio.

Nel mio caso ci sono voluti solo 2 giorni!!!! Poi dipende.. ci vogliono da 2 a 10-15 giorni mi pare.

Molti dicono che aggiornando il firmware hanno avuto problemi.. ma io posso dire che il cell è solo migliorato.. boh.. chissà da che dipende il fatto che alcuni hanno avuto peggioramenti, e altri miglioramenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy