Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Product Code Italiano?


butriga
 Share

Recommended Posts

Il mio E65 ha il seguente product code: 0548442.

Ho provato a googlare per vedere se corrisponde a un p.c. italiano o meno, ma non ho trovato risposte.

È brand vodafone.

C'è un modo per saperlo, in visto di un prossimo aggiornamento firmware?

E a proposito dell'aggiornamento, meglio via NSU oppure devo andare al Nokia point?

Ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il mio E65 ha il seguente product code: 0548442.

Ho provato a googlare per vedere se corrisponde a un p.c. italiano o meno, ma non ho trovato risposte.

È brand vodafone.

C'è un modo per saperlo, in visto di un prossimo aggiornamento firmware?

E a proposito dell'aggiornamento, meglio via NSU oppure devo andare al Nokia point?

Ciaoooo

Il tuo E65 è marchiato Vodafone? Lo hai preso su internet o in un negozio Vodafone? Di che colore è la scocca (Red, Mocca o Black)?

Se sei in garanzia e non ti fidi di usare NSU sul tuo PC (se hai Vista non usare NSU perchè si blocca a metà predica e ti lascia il telefono "fritto") allora vai in un Nokia Point. Altrimenti se hai Windows XP e ti senti sicuro, allora carica NSU e aggiorna il telefono seguendo passo passo quanto ti dice il programma e senza staccare il tuo telefono (o senza muoverlo durante la procedura) fino alla fine dell' aggiornamento.

P.S.: A oggi non ci sono ancora aggiornamenti per E65 No Brand Ita. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l' hai comprato da Vodafone torna in Italiano per forza. Non vendono mica quelli importati dalla Russia... b)

Pieve se l'aggiornamento tramite nsu, non va a buon punto, non ti fanno pagare nulla, io conosco molti casi in proposito di questo problema. Il fatto di xp sicuro, questo si. Con vista non lo farei. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy