Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800


Recommended Posts

non solo, anche quelli che seguono le mode lo comprebbero...... una che conosco è venuta da me (che non lo avevo mai neppure sfiorato un i-phone) per chiedermi come si accedeva al menù!!!!! figuriamoci se sarebbe in grado di distinguere un prodotto scadente da uno di qualità.......

MA queste persone, senza offesa, non c'enrtano niente col discorso che stiamo facendo xkè sono proprio out...qui si parla di pareri fatti da gete un attimino piu competente...di chi compra un cell (qualunque esso sia) solo x moda ci facciamo poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il problema è che sono loro (sul forum sono troppo incompetenti per entrarci quindi non ce ne sono) quelli più fanatici, se gli dici una cosa che non va subito si mettono a sbraitare e ti prendono per il culo perchè hai un cellulare per loro fuorimoda.... oioi.... la gente è veramente pazza....

poi quelli più competenti si ammazzano a vicenda anche se spesso hanno ragione entrambi.... non si possono ne paragonare prodotti troppo diversi (n95 iphone) ne prodotti non ancora usciti (5800 iphone) purtroppo questo molta gente non lo capisce, fa partire qualche flame e si scatena la rissa dove vengono incastrate persone che non c'entrano nulla, tu purtroppo ne sai qualcosa......

Link to comment
Condividi su altri siti

MA queste persone, senza offesa, non c'enrtano niente col discorso che stiamo facendo xkè sono proprio out...qui si parla di pareri fatti da gete un attimino piu competente...di chi compra un cell (qualunque esso sia) solo x moda ci facciamo poco...

OT

cali,non te la prendere ...ma i fan della apple siete visti come presuntuosi che se la tirano di fronte ai rivali con il loro os,con il loro lettore,che si vantano del prezzo,della grafica e della plastica colorata del lettore...e aggiungiamo anche dei prezzi piuttosto salatini che mette apple sui prodotti

quelli come dici tu ''sapienti'' sono pochi,il resto è gente che usa apple solo per fare lo sborone e dire ''aipod è bello luccicante e graficoso''

non sono concetti nati ai 4 venti...sono concetti che con l'andare del tempo avete manifestato sempre più....

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che sono loro (sul forum sono troppo incompetenti per entrarci quindi non ce ne sono) quelli più fanatici, se gli dici una cosa che non va subito si mettono a sbraitare e ti prendono per il culo perchè hai un cellulare per loro fuorimoda.... oioi.... la gente è veramente pazza....

poi quelli più competenti si ammazzano a vicenda anche se spesso hanno ragione entrambi.... non si possono ne paragonare prodotti troppo diversi (n95 iphone) ne prodotti non ancora usciti (5800 iphone) purtroppo questo molta gente non lo capisce, fa partire qualche flame e si scatena la rissa dove vengono incastrate persone che non c'entrano nulla, tu purtroppo ne sai qualcosa......

D'accordissimo guarda, basta con questi paragoni idioti...sono con te! b)

OT

cali,non te la prendere ...ma i fan della apple siete visti come presuntuosi che se la tirano di fronte ai rivali con il loro os,con il loro lettore,che si vantano del prezzo,della grafica e della plastica colorata del lettore...e aggiungiamo anche dei prezzi piuttosto salatini che mette apple sui prodotti

quelli come dici tu ''sapienti'' sono pochi,il resto è gente che usa apple solo per fare lo sborone e dire ''aipod è bello luccicante e graficoso''

non sono concetti nati ai 4 venti...sono concetti che con l'andare del tempo avete manifestato sempre più....

Il mio discorso era generale sonic, non parlavo di me stesso o di qualche utente in particolare...cmq "noi" fun Apple b) come dici tu ci sbaviamo dietro questo prodotto ma (almeno io parlo x me) non mi sento presuntuoso, o almeno non mi rendo conto se lo sono senza volerlo...il fatto che i prodotti Apple sono superiori alla concorrenza a mio avviso, per lo meno parlo di quelli che ho provato (Mac su tutti) poi il resto è personale: magari io muoio per l'iPhone e a te neanche piace ;) è normale questo, se fossimo tutti uguali di che litigheremmo sul forum? :o

Link to comment
Condividi su altri siti

voglio dire la mia in quanto utente NOKIA e APPLE

Che la Apple sia sicuramente la migliore casa di costruzione di Computer, credo che non bisogna stare a dimostrarlo.

Così come Nokia è la migliore casa di costruzione di cellulari.

Essere un Apple-Fan non significa avere i paraocchi.

Io ho sempre avuto solo e soltanto NOKIA e nonostante l'i-phone (che ho avuto modo di provare) è bello e duivertente, io lo trovo un prodotto poco valido nonostante la sua "innovatività".

Devo però dare atto che Nokia negli anni si è un pò rilassata e che non si è data molto da fare per contrastare alcune avanzate di altre case costruttrici.

I nokia sono potenti, ma lenti e con batterie discutibili.

Hanno software di tutti i tipi e molta liberà di gestione (installazione e rimozione) ma sono "esteticamente discutibili" e "pesantucci".

Ognuno ha i suoi gusti ma mi sembra che in questa discussione i "fan" delle due fazioni Nokia-Apple se la prendano un pò troppo. Manco fossero azionisti delle due aziende.

Diamo meriti e demeriti ai prodotti di entrambe ma con oggettività, cosa che invece da qualcuno non ho visto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Così come Nokia è la migliore casa di costruzione di cellulari.

Essere un Apple-Fan non significa avere i paraocchi.

molti di loro li hanno però...

Devo però dare atto che Nokia negli anni si è un pò rilassata e che non si è data molto da fare per contrastare alcune avanzate di altre case costruttrici.

verissimo b)

I nokia sono potenti, ma lenti e con batterie discutibili.

vero b)

Hanno software di tutti i tipi e molta liberà di gestione (installazione e rimozione) ma sono "esteticamente discutibili" e "pesantucci".

questo è soggettivo...

Ognuno ha i suoi gusti ma mi sembra che in questa discussione i "fan" delle due fazioni Nokia-Apple se la prendano un pò troppo. Manco fossero azionisti delle due aziende.

;)

Diamo meriti e demeriti ai prodotti di entrambe ma con oggettività, cosa che invece da qualcuno non ho visto.

vero

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy