Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800


Recommended Posts

Vorrei dire la mia, io penso che far uscire un nokia con tuch con pennino, non è una cosa così bella, l'innovazione dov'è?? i prendi un sony ericson e finisce la..io ho un palmare e a scrivere col pennino ti passa la voglia, scrivere con le dita e tutt'altra cosa , ho provato sia iphone che ipod touch, e il multitouch serve...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei dire la mia, io penso che far uscire un nokia con tuch con pennino, non è una cosa così bella, l'innovazione dov'è?? i prendi un sony ericson e finisce la..io ho un palmare e a scrivere col pennino ti passa la voglia, scrivere con le dita e tutt'altra cosa , ho provato sia iphone che ipod touch, e il multitouch serve...

Non condivido mamma nokia nel partorire il "pennino"... assolutamente da evitare! b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che non essendo un ragazzino come molti in questo topic non ho tempo e voglia di discutere su quale prodotto sia meglio...non mi interessa la vostra opinione a riguardo e non mi interessa di farvela cambiare...chiaro il concetto?

Se non ti piace l'iPhone non te lo comprare punto e basta!

Non capisco cosa ci guadagni a stare sempre a litigare sull'iPhone...ognuno è libero di avere la propria opinione...detta una volta basta, sennò si diventa noiosi!

non hai ancora i diritti per dire a me quello che devo fare b)

io non litigo,COMMENTO E VEDO I PRO E I CONTRO DEI TERMINALI

casomai quì sei tu che appena vedi qualche commento in cui vi sono dei contro sul tuo gioiello (e sia ben hiaro,commenti costruttivi e non piagnistei da fanboy) ti dai per escluso e dai del ignorante a quelli che non la pensano come te ;)

i commenti si accettano sai?

nessun prodotto è perfetto ricordatelo

come si parla dei PRO e i CONTRO della 360,ps3,wii,nokia,motorola,windows(in questo siete bravi) parleremo anche di APPLE

quando non vuoi sentire,non commentare

se fossi stato fanboy,sarei andato nella bella sezione ''altri smartphone e cellulari'' e vi avrei fatto il terzo grado'' b)

litigare su iphone....già arrampicarsi sugli specchi

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare cmq...potete parlare quanto volete ma un cell con il pennino è acqua passata...poi lo si può difedere anche fino alla morte ma i fatti parlano chiaro da soli...

Quoto in pieno, sono da anni utilizzatore Nokia, e far uscire qst tipo di cellulare qui, non sarà una cosa molto bella per gli utilizzatori nokia, certo sarà venduto, ma non vi è nessuna innovazione....però devo dire che sono curiossissimo di vedere l'iphone 3g..si puo sempre cambiare e passareda un nokia a un altro cell, certo però le carattersistiche e e la personalizzazione devono essere per lo meno pari alla nokia........

Link to comment
Condividi su altri siti

Si chiama Nokia 5800 "Tube", lo vedremo in commercio forse sin da fine 2008 ed è un terminale completamente touchscreen, dotato di uno schermo superiore ai tre pollici e in formato 16:9 che si comanda al tocco con lo sfioramento delle dita. Proprio come il super cellulare della casa della Mela, di cui ricorda vagamente anche le fattezze. Secondo i bene informati, l'interfaccia "Multi Touch" sviluppata da Apple rimane comunque all'avanguardia e a differenza dell'iPhone il nuovo cellulare di Nokia fornirebbe in dotazione anche uno stilo per facilitare la navigazione a menu e sfrutterebbe un'innovativa tecnologia in grado di restituire un feedback tattile all'utente.

magari il pennino è solo una cosa in più per chi ritiene le dita troppo scomode e imprecise

fonte

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

Stiamo entrando di novo nella stupida disputa di chi odia Apple e la demonizza...io come al solito mi chiamo fuori, non mi interessano questi discorsi idioti, continuate voi...non è un mio problema...

Quoto con te , anche con il fatto di farlo uscire testarlo e poi vedere di fare paragoni, se si possono fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

leggete, x il nuovo iphone 3g.

Le ultime indiscrezioni, tutte da verificare, addirittura arrivano a definire tagli di memoria e prezzi, con versioni da 8, 16 e 32 GB, con prezzi pari al periodo di uscita dell'iphone originale, ovvero 399, 499 e 599 dollari per il modello da 32 GB.

Per l'Italia è fatto assodato che iphone ci sarà, anche se non si sa come sarà venduto, ovvero con o senza blocco operatore o piano di abbonamento obbligatorio. Tim è la società più accreditata per portare iphone alle masse di appassionati di cellulari italiani, fatto confermato anche da Franco Bernabé, che durante lo scorso febbraio si è incontrato con Apple per definire l' "affaire" iphone.

Data la prossimità dell'evento mondiale Apple, le prossime settimane saranno ancora più dense di notizie e voci presenti in rete: gli appassionati di Apple attendono fiduciosi

Link to comment
Condividi su altri siti

conoscendo apple, aggiungeranno solo il 3G, cosi sara l'ennesimo errore strategico e nokia si fara' quattro risate, se invece aggiungessero fotocamera migliore, video, gps integrato,mms ecc allora ci si potra' fare un pensierino, anche se il modello nokia sara' sempre piu' avanti secondo me...

Link to comment
Condividi su altri siti

conoscendo apple, aggiungeranno solo il 3G, cosi sara l'ennesimo errore strategico e nokia si fara' quattro risate, se invece aggiungessero fotocamera migliore, video, gps integrato,mms ecc allora ci si potra' fare un pensierino, anche se il modello nokia sara' sempre piu' avanti secondo me...

se posso dire anch'io la mia :

vediamo chi si fa le 4 risate .

ci risentiamo per Luglio (ammesso che esca per tale periodo il nuovo iPhone) .

non posso anticipare nulla, dato che nulla è confermato, ma se esce ciò che penso io... allora vi dico che ci saranno componenti nuovi, mai visti fin ad ora ... (e con essi intendo anche nelle funzioni)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy