Jump to content
Nokioteca Forum

Coprii Batteria Rotto


gaan74
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Oggi mi si è rotto il copri batteria del mio cellulare. Si sono rotti tutti e due i gancetti di plastica e quindi la batteria rischia sempre di uscire.

Momentaneamente l'ho fissato con un pezzo di scotch, ma certamente non lo posso lasciare così'

Mi sono recato ad un Nokia point e mi hanno detto che non ce l'hanno disponibile e lo devono ordinare alla modica cifra di 25,00 euro, mentre per cambiare tutta la cover ci vogliono all'incirca 90,00 euriiiiiiii ;);)

Ma dico? Siamo impazziti???? b)b);)

Quindi chiedo a voi se qualcuno sa indirizzarmi sul web (ma vorrei solo una cover originale) io ho trovato questo

il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole.................ma secondo voi è originale???

il solo copri batteria l'ho trovato sempre sullo stesso sito (pawer seller) a 12 euro + 6 di spedizione, tanto vale prendere questa

Voi che dite?? Qualcuno sa consigliarmi???

;);)

Modificato da gaan74
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi una scocca completa mi verrebbe a costare 80 euro circa spedizioni escluse

secondo voi il link che ho postato io è buono?? nel senso :Può essere originale?

quasi quasi provo??

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Oggi mi si è rotto il copri batteria del mio cellulare. Si sono rotti tutti e due i gancetti di plastica e quindi la batteria rischia sempre di uscire.

é una casistica che ho riscontrato frequentemente tra le rotture del modello in oggetto: Secondo me è meglio aprire/chiudere lo sportellino il meno possibile

Del link che hai postato sicuramente è originale perchè ha anche il microfono sulla cover anteriore, buoni anche gli altri link postati oltre che nonsologsm

Link to comment
Condividi su altri siti

é una casistica che ho riscontrato frequentemente tra le rotture del modello in oggetto: Secondo me è meglio aprire/chiudere lo sportellino il meno possibile

Del link che hai postato sicuramente è originale perchè ha anche il microfono sulla cover anteriore, buoni anche gli altri link postati oltre che nonsologsm

il problema è che ho 2 batterie stracotte e nel posto dove lavoro il segbale non è il massimo, quindi spesso va in ricerca segnale e la batteria si azzera e sono costretto a cambiare batteria...........quindi apri e chiudi, apri e chiudi e il copri batteria è andato.......

Link to comment
Condividi su altri siti

ma vai nel negozio che hai visto chiedi un po di sconto, fasi la parte dell'imbecille, lo pigli a 20 euro subito e sicuri.

ho provato a contrattare ma è stato irremovibile.......cmq il prezzo è molto competitivo......l'ho presa ed ora aspetto la spedizione....se dovesse essere originale credo di aver fatto un buon affare....visto i prezzi che sparano ai nokia point..ora cerco anche una batteria

anzi, se qualcuno ha un consiiglio da darmi.....

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gaan74 se vuoi spende ancora meno prendilo qui...

http://cgi.ebay.it/Brand-New-Original-Noki...1QQcmdZViewItem

wItem

Ne ho presi 2 !!!

ma questa che tu indichi è solo la parte posteriore, visto che ci sono prendo anche la parte anteriore così sostituisco i tasti che si sono un pò rovinati........

e poi sei sicuro che è originale??? mi sembra un pò bassino il prezzo.......

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a tutt'oggi la nuova scocca ancora non è arrivat, ma in compenso ho preso oggi il cellulare dop ola sistemazione dello slide

risultato:......................................................................

....è una roccia, duro come il marmo, ma con un paio di giorni mi hanno assicurato che si adeguerà da solo per il resto, gli spazi che c'erano ( superiore e inferiore) sono lo spessore di un foglio di carta.............pienamente soddisfatto........credo che entro sabato sostituirò anche la cover e a quel punto il cellurare sarà come nuovo

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy