Jump to content
Nokioteca Forum

Compatibilità Mmc Dual Da 2gb


Odino
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, scuate una domandina ( magari la dovevo fare prima ) questa mattina ho comperato un mmc x il mio 6630 ( v 5.03.08 del 17/08/05 RM-1 ) pero mi dice che può essere danneggiata, l'ho formattata con il pc ed è ok, se la riametto nel cell riprovo a formattarla e mi ripete il mess. di errore. Per caso il 6630 non gestice mmc da 2 gb ??

Grazie 1000

sandro da Roma

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scuate una domandina ( magari la dovevo fare prima ) questa mattina ho comperato un mmc x il mio 6630 ( v 5.03.08 del 17/08/05 RM-1 ) pero mi dice che può essere danneggiata, l'ho formattata con il pc ed è ok, se la riametto nel cell riprovo a formattarla e mi ripete il mess. di errore. Per caso il 6630 non gestice mmc da 2 gb ??

Grazie 1000

sandro da Roma

le gestice.prova a formattarla dal cel se è possibile...altrimenti se nn riesci a farla andare in nessun modo puoi andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

le gestice.prova a formattarla dal cel se è possibile...altrimenti se nn riesci a farla andare in nessun modo puoi andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione.

Grazi 1000, sei stato gentilissimo nel rispondermi, proprio ora torno dal negozio ( " negozio " ) mi ha ridato i dindi e aspetto che gli tornino le altre, cmq il 6630 ha dei limiti riguardo le capacità di gensione delle mmc ?

dimenticavo, l'ho formattata anche da pc mettendoci dentro i file della precedente ma niente.

Aspetto di prenderne una nuova.

Grazie ancora, ti farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazi 1000, sei stato gentilissimo nel rispondermi, proprio ora torno dal negozio ( " negozio " ) mi ha ridato i dindi e aspetto che gli tornino le altre, cmq il 6630 ha dei limiti riguardo le capacità di gensione delle mmc ?

dimenticavo, l'ho formattata anche da pc mettendoci dentro i file della precedente ma niente.

Aspetto di prenderne una nuova.

Grazie ancora, ti farò sapere

Ciao,si dice che una mmc superiore ad 1 gb possa bdare problemi di incompatibilità o di estrema lentezza ma io sinceramente non ho mai provato...      b)    ;-)

saluti da djpal

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazi 1000, sei stato gentilissimo nel rispondermi, proprio ora torno dal negozio ( " negozio " ) mi ha ridato i dindi e aspetto che gli tornino le altre, cmq il 6630 ha dei limiti riguardo le capacità di gensione delle mmc ?

dimenticavo, l'ho formattata anche da pc mettendoci dentro i file della precedente ma niente.

Aspetto di prenderne una nuova.

Grazie ancora, ti farò sapere

il 6630 supporta max rsmmc fino a 2gb, ovviamente più la riempi più probabilità hai di notare rallentamenti, anke cn quella da 1gb. guarda anke se c'è scritto qualcosa riguardo la veloctà di lettura/scrittura dei dati nella rsmmc poichè possono influenzare la velocità con cui accedi alle informazioni contenute nella memory stessa.cmq se cerchi nel forum trovi tutte le info ke t servono e i consigli di gente sicuramente + esperta di me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy