Jump to content
Nokioteca Forum

Oplogo Changer?


Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Al momento il programma è ancora in fase beta, l'autore ha rilasciato versioni certificate solo per chi si è iscritto come betatester.... e comunque la versione è scaduta alla fine di aprile.. A breve dovrebbe arrivare quella "ufficiale" per tutti...b)

Per il funzionamento posso dire che è molto semplice da usare e funziona alla perfezione. Nella versione definitiva dovrebbe aggiungere parecchie opzioni in più a quanto ho letto.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento il programma è ancora in fase beta, l'autore ha rilasciato versioni certificate solo per chi si è iscritto come betatester.... e comunque la versione è scaduta alla fine di aprile.. A breve dovrebbe arrivare quella "ufficiale" per tutti...b)

Per il funzionamento posso dire che è molto semplice da usare e funziona alla perfezione. Nella versione definitiva dovrebbe aggiungere parecchie opzioni in più a quanto ho letto.. ;)

Grazie Baby sempre gentilissima, facci sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Al momento il programma è ancora in fase beta, l'autore ha rilasciato versioni certificate solo per chi si è iscritto come betatester.... e comunque la versione è scaduta alla fine di aprile.. A breve dovrebbe arrivare quella "ufficiale" per tutti...b)

Per il funzionamento posso dire che è molto semplice da usare e funziona alla perfezione. Nella versione definitiva dovrebbe aggiungere parecchie opzioni in più a quanto ho letto.. ;)

nessuna novità all'orizzonte babi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuna novità all'orizzonte babi? ;)

Ancora nessuna news purtroppo. Il progetto è fermo al momento per problemi del programmatore b)

Tra l'altro la versione beta scadeva alla fine di aprile quindi per poterla utilizzare ancora bisogna portare indietro la data sul cell.

Appena ci sono novità vi avviso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy