Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Persa .......perche ?


madonialuca
 Share

Recommended Posts

ciao....

ragazzi la guida e' stata come una manna caduta dal cielo,adesso anche il mio gioiellino si connette e naviga....

ma c'e' un piccolo problemino che ho riscontrato

mi capita spesso che nell'aprire una nuova pagina mi dice connessione persa ,pero cliccando nuovamente ,ricerca la rete si connette ed entra ,come mai?

ho provato anche ad accedere a questo magnifico forum,ma arrivato al momento del login mi dice errore caricamento pagina,come mai ??

confido in voi,grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao....

ragazzi la guida e' stata come una manna caduta dal cielo,adesso anche il mio gioiellino si connette e naviga....

ma c'e' un piccolo problemino che ho riscontrato

mi capita spesso che nell'aprire una nuova pagina mi dice connessione persa ,pero cliccando nuovamente ,ricerca la rete si connette ed entra ,come mai?

ho provato anche ad accedere a questo magnifico forum,ma arrivato al momento del login mi dice errore caricamento pagina,come mai ??

confido in voi,grazie in anticipo

b) non saprei... hai provato a vedere se con altri router fa la stessa cosa?xke io ho notato che il router che ho io ogni tanto sparisce e mi perde la connessione ma dopo circa una decina di secondi si riprende e torna tutto come prima... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dal momento che perde la connessione,immediatamente la riprende....non credo sia un problema di router

quindi come ti dice connessione persa,poi ti carica subito la pagina o devi ricaricare tu?

cmq secondo me ti conviene provare se con altri router, magari di qualche tuo parente o conoscente fa la stessa cosa,cosi riesci a capire se è un problema del telefono oppure no... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu sei quello che usa la penna USB Wifi che mi ha chiesto aiuto nella sezione Connessione? b) Se sei tu (mi sembra dall`avatar) allora sono i drivers della penna...Vai nella configurazione e poi su Avanzate, elencami magari le varie voci della connessione, come sono impostate o postami uno screenshots...

Se puoi o sono disponibili, aggiorna i drivers

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy