Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Opera Mini


Ayrton71
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho attivato ieri la promo 2€ alla settimana sul mio 6630,nel Wap Vodafone naviga senza problemi ma Opera mini nn si connette mentre se uso il punto di accesso Web Vodafone tutto ok b) sapete se c'è qualche impostazione su Opera da modificare x usare il Wap di Vodafone?

Modificato da Ayrton71
Link to comment
Condividi su altri siti

io lo uso tuttti i giorni e non mi ha mai dato problemi, controlla se nel punto d'accesso c'è scritto wap.omnitel.it!

Che versione di opera m. usi?

Ciao,si il punto d'accesso è corretto,anche xk mi sono fatto mandare l'sms autoconfigurante.Opera è la ver 4.0.10406 advanced ita

Modificato da Ayrton71
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno sà niente? Cmq ho provato Opera full 8.65 trial e questa funzione con il wap gprs di Vodafone.Credo sia un problema di Opera mini a questo punto....

Ho risolto da solo ma lo dico x gli altri: in fase di installazione sul cell il prog chiede se e con quale punto di di accesso connettersi,con Opera mini quando l'ho installato ancora nn avevo la promo quindi avevo scelto il punto Web Vodafone,il motivo è questo.Ho scaricato la ver 8.1 beta di Opera e ora và benissimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy