Jump to content
Nokioteca Forum

Scummvm Su 6120


ll1992
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho provato lo scummvm sul mio nokia 6120 utilizzando the curse of monkey island, l'ho trasferito sulla microsd e ho fatto partire il prog, seleziono il gioco e quando faccio start mi fa schermata nera e si sente solo il suono ma non si vede niente, non riesco neanche a tornare al menu per chiudere il programma... a voi va bene lo scummvm? sapete darmi una soluzione??

grazie

Modificato da ll1992
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho provato lo scummvm sul mio nokia 6120 utilizzando the curse of monkey island, l'ho trasferito sulla microsd e ho fatto partire il prog, seleziono il gioco e quando faccio start mi fa schermata nera e si sente solo il suono ma non si vede niente, non riesco neanche a tornare al menu per chiudere il programma... a voi va bene lo scummvm? sapete darmi una soluzione??

grazie

Ho installato tutto quel che avevo dei giochi della Lucas, senza il minimo problema, mi pare strano il tuo problema (che però potrebbe evere diverse motivi). Sei sicuro che Monkey Island sia ad esempio la versione giusta? Provato a reinstallare tutto?... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy