Jump to content
Nokioteca Forum

Navigon Mobile 7.4 Symbian 3rd


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non lo trovi sul sito navigon,la v.7 è il samsung navigon.inserisci queste 2parole su google e lo trovi.

grazie, a te e a chi mi ha fornito info in mp. Siete stati velocissimi. Vi farò sapere se va su e71.

EDIT

sul mio e71 che per me si conferma sempre più il cellulare perfetto va bene, eccetto la schermata iniziale (la prima che appare mentre si apre il programma) che mal si adatta alla risoluzione del mio schermo (orientato in orizzontale...)

Modificato da vs2006
Link to comment
Condividi su altri siti

...io ho installato su N95-1 la versione 7 scaricata da samsung-navigon ma dopo aver installato l'applicazione e staccato il cavo usb mi dice che c'è software non affidabile sulla memory e di proseguire l'applicazione da gestione applicazioni. E qui trovo proprio il mobilenavigator.sis non installato. Lancio da qui l'installazione, parte, confermo 2/3 schermate e poi va nel pallone....

Il telefono è abbastanza pulito perchè ho appena aggiornato al firm 30... Ho già installati TT e Garmin 5...

Da cosa può dipendere?

Link to comment
Condividi su altri siti

...io ho installato su N95-1 la versione 7 scaricata da samsung-navigon ma dopo aver installato l'applicazione e staccato il cavo usb mi dice che c'è software non affidabile sulla memory e di proseguire l'applicazione da gestione applicazioni. E qui trovo proprio il mobilenavigator.sis non installato. Lancio da qui l'installazione, parte, confermo 2/3 schermate e poi va nel pallone....

Il telefono è abbastanza pulito perchè ho appena aggiornato al firm 30... Ho già installati TT e Garmin 5...

Da cosa può dipendere?

Stessa identica cosa sul mio n82 con la versione 7 scaricata dal sito samsung-navigon, qualcuno è riuscito a installarlo e farlo funzionare? la 6.7.2 invece mi funziona perfettamente con tanto di versione trial prolungata all'infinito. (la 6.8 non sono riuscito a trovarla)

Modificato da divincodino
Link to comment
Condividi su altri siti

no è corretto,saranno uscite da neanche un mese :)

Ti ringrazio della conferma, le mie informazioni erano che la mappa Europa disponeva di quell'importante aggiornamento, ma non credevo l'Italia sola esistesse in Q2 2008.

Infatti per altri navigatori, almeno le mappe Q2 2008 contengono una nuova strada nelle mie zone che ormai è diventata per me indicativa del grado di aggiornamento della cartografia.

Morale: quella strada è effettivamente presente in:

- Nokia Maps (versione 2 e non 1)

- Sygic (sin dalla Q1 2008)

- Route66 (solo la Q3 2008 e non la precedente Q2 2007)

- Garmin (parlo dell'ultima NT 2009)

- WayFinder 2.4

in sostanza, in tutti tranne che in Navigon 7 (e TomTom 6, naturalmente).

Per questo ho espresso la mia titubanza circa la Q2 2008, poichè per PPC so dell'esistenza di questo aggiornamento al secondo quadrimestre 2008 ma non sapevo esistesse disponibile anche per la piattaforma Symbian.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Installato il navigon 7.2

Quando non ci sono percorsi attivi, quindi giro libero per la mappa il "triangolino giallo" si sposta e perdo visivamente la mia posizione, per riprenderla devo tenere premuto il tasto 3...una gran seccatura.

come faccio ad avere la mia posizione sempre visibile?

Modificato da DARIO-GT
Link to comment
Condividi su altri siti

Se andate sul sito ufficiale navigon tedesco,ci sono tutte le nuove mappe Q4 :thumbs:

http://www.navigon.com/site/de/de/products...oftware/symbian

cliccate su kompatilitat,scegliete il vostro cell e scaricate il file exe sul pc

eseguitelo e dalla cartella italia andate nella sottocartella maps,

copiate la italy.map e sovrascrivete la precedente che è in E:Navigon/maps

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy