Jump to content
Nokioteca Forum

Navigon Mobile 7.4 Symbian 3rd


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie! Fatto ed installato ma... non mi ha creato l'icona nella cartella applicazioni, quindi non so come fare avviarlo. Nuovamente sto a chiedere consiglio. C'è modo di creare il link ad una applicazione??

Procedura:

1)disinstalla la versione appena installata

2)installa la versione 6.3

3)l'icona si trova in applicazioni

4)mettil'icona nella applicazioni del menu rapido

5)disinstalla la versione 6.3 e reinstalla la 6.7.2

8)l'icona è presente nel menu rapido

Link to comment
Condividi su altri siti

Procedura:

1)disinstalla la versione appena installata

2)installa la versione 6.3

3)l'icona si trova in applicazioni

4)mettil'icona nella applicazioni del menu rapido

5)disinstalla la versione 6.3 e reinstalla la 6.7.2

8)l'icona è presente nel menu rapido

Già, questo lo avevo trovato in giro ma io sul mio cell non uso il menu rapido, mi trovo meglio con i tasti direzione associati alle applicazioni che preferisco. Quindi sono fregato?? O lo attivo o nisba??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Possibile che per far apparire l'icona del Navigon bisogna per forza disinstallare la 6.72, reisntallare la 6.3 e poi di nuovo installare la 6.7??? Ma non c'è il modo di associare il programma installato sul telefono e l'icona per lanciarlo??? anche perchè effettivamente se vado su gestione applicazioni mi dice che è regolarmente installato...solo che non si sa come lanciarlo!!! C'è qualcuno che sa come fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel manuale del navigon c'è scritto che la versione di prova dura 14 giorni. Ora riuscendo a modificare il file ini la trial si dovrebbe prolungare (se riuscissi a capire come si fa)...RIMANE il problema, sempre descritto sul manuale, che comunque la versione di prova può essere usata solo per dieci minuti al giorno !!!!! Vorrei sapere come ha fatto chi dice che lo usa regolarmente...forse lo usa per pochi minuti al massimo...BOH!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Installata versione 7 funzionante,lo proverò in strada,intanto alcuni screen

Già provato stamattina :thumbs: fatti 50 km col tel appoggiato al sedile facendomi guidare dalla voce:perfetto e strapreciso come al solito.aggiunte le info traffico anchesse fedelissime,nel tratto che ho fatto di tangenziale ad ogni rallentamento consistente,puntualmente mi avvisava

Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato stamattina :thumbs: fatti 50 km col tel appoggiato al sedile facendomi guidare dalla voce:perfetto e strapreciso come al solito.aggiunte le info traffico anchesse fedelissime,nel tratto che ho fatto di tangenziale ad ogni rallentamento consistente,puntualmente mi avvisava

Perfetto,nel pomeriggio lo proverò anch'io

Link to comment
Condividi su altri siti

ma i poi ci sono?

Se intendi i velox no,o meglio ci sarebbero ma sono quelli della casa e sono a pagamento. anche questa versione è molto scarna di funzioni,hanno aggiunto solo meteo e info traffico.questo è un nav semplice ma molto affidabile,è il classico esempio di software che sanno sfruttare il gps interno al massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy