nefme Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 no jax... non intendevo questo... allora... se tu rinomini il tuo cel in un ''determinato modo'' puoi far si ke il soggetto bersagliato accetti di proprosito la rikiesta di konnesisone... anke senza ke tu glielo kieda verbalmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anthony89 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 no jax... non intendevo questo...allora... se tu rinomini il tuo cel in un ''determinato modo'' puoi far si ke il soggetto bersagliato accetti di proprosito la rikiesta di konnesisone... anke senza ke tu glielo kieda verbalmente... in quel "" mettiamo tipo un bel nome,tipo Alessandra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nefme Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 oppure.... semplicemente... ''per proteggere il tuo cel premi''... così la vittima premerà senza dubbio ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J AX Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 oppure.... semplicemente...''per proteggere il tuo cel premi''... così la vittima premerà senza dubbio ok siee dei geni!!!! scusate, ma mi date qualche dritta, io oggi ho provato cn un mio compagno di classe, volevo fargli partire una canzone, ma cm si fa? il mio è in inglese, qualcuno sa dove farmelo trovare italiano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrician Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 hmmm... alessandra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J AX Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 hmmm... alessandra... dai..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia 4 ever Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 siee dei geni!!!! scusate, ma mi date qualche dritta, io oggi ho provato cn un mio compagno di classe, volevo fargli partire una canzone, ma cm si fa? il mio è in inglese, qualcuno sa dove farmelo trovare italiano? idem stesso problema....... ......c'è qualcuno che ci può aiutare?? io sono riuscito a connettermi e a vedere le opzioni che da....però o mi diceva che non c'era niente o mi chiudeva direttamente la cartella........help.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nefme Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 (edited) ragazzi domani (ora no xk ho sonno) apro un tread sul programma... vedo di spiegarvi karatteristike e kose varie... di kui sono a konoscenza ovviamente E' una promessa... pero' mo nn intasiamo il topik... onest' uagniu'? Edited May 13, 2008 by nefme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia 4 ever Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 ragazzi domani (ora no xk ho sonno) apro un tread sul programma... vedo di spiegarvi karatteristike e kose varie... di kui sono a konoscenza ovviamente E' una promessa... pero' mo nn intasiamo il topik... onest' uagniu'? okke....grazie..........'notte ............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superzanin Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 kms 7.0 skebby 2.0 google maps messenger mobilemule fexplorer garmin movingball rotateme nokmote shakeme shake sms lightsabre mobitubia speechtogo coreplayer divxplayer guardian irremote python + 12 giochi tra cui tomb raider legend (fantastico) , need for speed prostreet e carbon , iss pro 2008 e altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
N73 style Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 mi potreste spiegare cos'è python grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrisonBreak Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 X Plore Shazam Google maps Opera mini Messenger Andiamo al cinema Google search ScanR Garmin mobile Route 8 Sigyc Televideo Yahoo go Office suite Money Manager Pic2theme Tv Programmi Handy weather Paginegialle Comombo GIOCHI milionario simpsons Cluedo Trivial Brian challenge Nba live Uefa euro Affari tuoi Forza 4 Monopoly Poker the settlers Indovina chi da paura!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizard_3 Posted May 19, 2008 Report Share Posted May 19, 2008 mi potreste spiegare cos'è python grazie Qui hai delle info su pytohn INFO Qui puoi scaricare python DOWNLOAD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsumoto Posted May 19, 2008 Report Share Posted May 19, 2008 Calcium Active File Screenshot MWeather Opera Mini Device Status Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VEN Posted May 19, 2008 Report Share Posted May 19, 2008 ...Jack SMS (lo adoro ) ... Mark ma quanti KB per 1 SMS usa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark Lenders Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 ma quanti KB per 1 SMS usa? Meno di 1kb il 99,9% delle volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia 4 ever Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 ragazzi domani (ora no xk ho sonno) apro un tread sul programma... vedo di spiegarvi karatteristike e kose varie... di kui sono a konoscenza ovviamente E' una promessa... pero' mo nn intasiamo il topik... onest' uagniu'? scusa ma alla fine l'hai fatto il topic?? xkè io non riesco trovarlo, è già da un po' che cerco........... ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VEN Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 (edited) Meno di 1kb il 99,9% delle volte Ottimo, lo proverò al piu presto dato che ho 100 SMS gratis/mese da sito web (160 caratteri, arrivano come da mio numero e senza firma pubblicitaria) Cmq io attualmente ho installato - NOKIA Internet Radio [fantastico, qualità perfetta, wlan praticamente obbligatoria] - Live Messenger (+ casella Hotmail) [ho provato molti client messenger, ma questo è davvero il primo e l'unico realmente utilizzabile. Funziona alla grande] - flickr [Condividi in linea] - Google GMail [funziona benissimo] - Nokmote [fantastico e anche abb utile in alcuni casi] - Y-Browser [in completamento a x-plore] - SIC!FTP [ottimo, funziona benone] - Handy Taskman 2 [irrinunciabile gestire i tasks aperti] - X-Plore [praticamente...totale] - Google Maps [davvero niente male, velocissimo il fix della posizione tramite GPS] - TomTom 6 [appena messo, devo testarlo bene] - irremote [che aggiungere?] Altre attualmente "al vaglio" ... Edited May 21, 2008 by VEN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werty Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Ftp bluetooth serve a poco,per diversi motivi,il primo che i Nokia di terza generazione non son attaccabili,non funziona,funziona con i cell piu' datati della seconda edizione,terzo se uno usa programmi come Guardian o locker dove imposti delle password per accedere,non fai niente,era come con Bt Terror.Poi magari questa versione funziona anche sui 3rd edition non so,di certo se trovo il mio cell con bluetooth attivo che mi fa una richiesta senza autorizzazione,non accetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
N73 style Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Eccomi solo esclusivamente grazie al vostro supporto ho installato i seguenti programmi sul mio N82: sport tracker (fantastico per chi corre) google maps gmail guardian F-Secure (antivirus) Handy taskman morange, ebuddy e fring (ottimi per usare msn ecc il primo e secondo col wap mentre fring con wlan) trippo (dalla nokia ottimo dizionarietto) internet radio (solo con wifi però) shakeMe, RotateMe e Nokemote (bysamir tutti e tre fantastici a volte mi fanno un pò le bizze però tutto ok) X-plore Skebby2 (sms gratis) mobile signer (per certificare programmi) Racechrono (per telemetria e tempi quando vado in pista) Stopwatch (pratico cronometro con intertempi e memoria) Wallpaper Mgr (mi imposta le foto direttamente per essere messe come sfondo) Opera Mini (l'unico da usare per navigare) Messenger (ma ancora non funziona) Live TV (vedere le Tv che trasmettono on line ma solo col wifi) Dvx player e un bel pò di giochi per condire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixio46 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 x-plore handy weather handy taskman callman skebby coreplayer hando clock irremote salling clicler vnc+ energy pro. guardian platinum tvprogrammi freecallsprite rotateme shakesms nokmote rocknscroll shakeme calcium officesuite pdf+ handy calendar handy converter sygic garminxt googlemaps pgvisual opera mini fring nokia internet radio questi sono i programmi che ho instlalato e che uso di solito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glamo Posted June 8, 2008 Report Share Posted June 8, 2008 NOKIA N81 windows live messenger opera mini gmail googlemaps bestbirthday skebby2 s60spot on handy taskman mobiola webcam quickoffice mobitubia piu gli altri necessari per certificare. ne ho provati tanti altri tra cui tutti i meteo ma nn c'e niente di meglio che collegarmi o leggermi le feeds direttamente da meteo.it quelli in python provati ma nessuno mi va. ciao P.s. cercherei una versione funzionante di quel programma che simula rumori di traffico durante le chiamate...mi pare fosse total recall o simile ma nn mi andava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adminadmin943 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Shake sms(non funziona per niente ) pypoziomica(molto carino, è una livella per misurare l' inclinazione dei ripiani, non credo funzioni ) Office Suite(Word, Excel, Powerpoint reader) Per Favore date un occhiata qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119989 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlexs Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 (edited) ...tvprogrammi ... questi sono i programmi che ho instlalato e che uso di solito.. Potresti dirmi come funziona quel programma Tvprogrammi ? Se è per vedere la Tv mi interesserebbe molto... Edited June 10, 2008 by DarkDemon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artic Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 no serve x avere la lista delle programmazioni tv ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts