Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Polvere Dentro Lo Schermo


MaU985Xx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho da circa un mese l'e51 e solo oggi al sole ho notato di avere della polvere dietro al vetroche protegge lo schermo ..

volevo chidervi se è successo a qualcun'altro di voi ... e se questo problema è possibile risolverlo in garanzia .. ?

e se facendolo aprire rischio solo di peggiorare le cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... ho da circa un mese l'e51 e solo oggi al sole ho notato di avere della polvere dietro al vetroche protegge lo schermo ..

volevo chidervi se è successo a qualcun'altro di voi ... e se questo problema è possibile risolverlo in garanzia .. ?

e se facendolo aprire rischio solo di peggiorare le cose...

b) B) Strano molto strano e' la prima volta che sento sta cosa, certo che al sole non ci ho fatto mai caso ma ai due che girano in casa mia sotto la lampadina non si nota nulla, ma nemmeno quello che ho venduto. ;) Portalo in assistenza e chiede come mai, senti x curiosita' lo hai comprato usato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

vorrei fare la stessa domanda, e la faccio...

come si fa a smontarlo?

ci ho provato ma ho abbandonato subito xkè nn ho capito come si fa e sforzava la scocca quindi avevo paura di rovinare la cover e di rompere qualke dentino...

anke io ho il display pieno di polvere interna, vorrei toglierla ma nn so smontare la cover, ci aiutate please?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
cio a tutti, sono nuovo e ho lo stesso problema di polvere.

Le 4 viti da smontare sono torx, misura 4.

Avete usato un cacciavite a croce normale o uno torx4? grazie

visto che ormai sono molti i dispositivi che adottano le torx (visto che sono state appositamente studiate x evitare la manomissione) ti consiglio di comprare una serie di cacciaviti a torx xkè se usi un normale cacciavite a taglio al 80% spani la testa e poi si che sei spacciato...

quindi con poca spesa hai tanta resa...compra il set e poi smonta tutto... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy