Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Nuovo Acquisto


simon7393
 Share

Recommended Posts

ho un n73 music edition da piu di un anno... ora fa i capricci e non mi parte... se lo formatto dopo aver reistallato la roba non si riaccende ugualmente e dice mpossibile avviare il telefono... quindi, o formatto ogni settimana o cambio cel... (per farlo partire devo metterlo un po in carica)

cmq... io stavo aspettando l'n96 ma se esce a settembre io non posso aspettare così tanto... cosi ho pensato di cambiarlo. avevo pensato ad un n95 8gb però non so davvero... costa un bel po per me e poi dopo 6 mesi mi romperebbe cambiarlo... io non so se riprendere il mio 6630 per questi 6 mesi e poi prendere l'96...

ho inserito qua il post cosi potete consigliarmi qualcosa di n95... voi che fareste???

aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Data la mia esperienza con il favoloso N95-1, ti consiglio l'acquisto di quest'ultimo o dell'N95 8giga e lasciar perdere l'N96 (tanto si sa che le prime versioni avranno dei bugs). Se non vuoi prendere l'N95 8 Gb. perchè magari costa ancora troppo (anche se è tutto un altro telefono, leggi i commenti sugli altri post riguardo questo gioiellino), ti consiglio vivamente l'N95-1 aggiornato al FW 20 (oppure FW 21) il quale ripeto, va che è una bomba! Unica pecca di questo terminale è la durata della batteria che forse dura un po poco, ma si fa perdonare per come sa gestire tutto il resto. L'N96 ha in più il fatto che puoi vedere la TV (il fatto di avere 16 GB. integrati e poterli espandere non è una caratteristica che possa preoccuparmi, l'N95-1 può leggere le microSD fino a 32 Gb...... dunque problema risolto, almeno per lo spazio in memoria b) ), ma c'è l'incognita di come funzionerà tutto il resto... Io fossi in te, aspetterei a prendere l'N96...

Per info maggiori sul l'N95-1 e N95 8 Gb., ti consiglio di leggere i vari commenti su questo forum riguardo a questi 2 meravigliosi (secondo me) cellulari.

Un saluto e buona scelta! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n95-1 no... poca ram ma sopratutto nelle mie mani la batteria si scaricherebbe in 5 ore... gia il mio n73 arriva a sera per un pelo... cmq ora vedo perche ho 15 anni e 500 euro non li trovo sugli alberi... ma sopratutto mi pa mi vuole comprare un cel da 50 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy