Jump to content
Nokioteca Forum

E-61i Youtube


gimlihammer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Ho conosciuto questo forum non appena comperato il mio NOKIA E61i. Lo so, lo so, è uno smartphone relativamente "vecchio", ma ai primi utilizzi mi sembra comunque un ottimo telefono. Anzi dico la verità, è favoloso b) . A parte tutto, vi scrivo perchè ho un problema con la visione dei filamti su youtube. Andando sul sito di youtube per mobile non riesco a vedere i filmati selezionati. Praticamente non ce la fa a caricare i video. Ho poi provato ad installare direttamente l'applicazione di youtube sul mio E61i ma è lo stesso. Sebbene l'applicazione giri, perchè mi fa entrare nel mio account e mi fa fare le ricerche, quando tento di aprire un film, fa per caricare per poi darmi dopo un po Time Out server. Io ho un Nokia E61i brandizzato TIM ed il problema con youtube lo riscontro quando sono coperto da rete WI-FI. Qualcuno puo aiutarmi?? Ho cercato nel forum delle risposte ma sebbene abbia visto che nn sono stato l'unico ad avere un problema simile non ho trovato le risposte.

Vi chiedo anche un'altro paio di cose e cioè: E' possibile resettare il tasto veloce e-mail programmato per aprire il Push Mail di Alice della TIM?

Non riesco a programmare il tasto e-mail con il mio account preferito. Sapete come si fa?? Oppure non si può perchè bloccato dalla TIM visto che il mio modello è brandizzato??

Per ultimo: mi potete dare qualche dritta su i programmi più utili e possibilmente free da installare sul nokia E61i?? Ho già letto qualcosa in merito sul forum, ma magari c'è in giro qualche programma nuovo rispetto alla pubblicazione dei post precedenti. Credo sarebbe buono (per me ma non solo b)) che si possa aggiornare la lista dei programmi installati su questo smartphone non trovate? Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo per il supporto. A presto e buona domenica a tutti.

gimli

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le informazioni sui programmi compatibili per far funzionare youtube. Vi chiedo però, se possibile, di darmi un limk da dove scaricare questi applicativi perchè il sito di Emtube non è al momento disponibile (forse per aggiornamenti non lo so) ed il file .sis di mobitubia ha problemi di certificazioni. Lo scarico dal sito ufficiale, lo installo sulmio NOKIA E61i e dopo qualche minuto di attesa mi dice di contattare il fornitore perchè il file ha problemi di certificazione ed io non so davvero come funzionino tali certificati. Ho anche provato a scaricarlo da qualcuno di voi che ha scritto qui su NOKIOTECA, ma ho lo stesso problema. Qualcuno può darmi un link valido per scaricare un file .sis senza problemi? Sapete aiutarmi? E per quanto riguarda la mia proposta di postare gli applicativi che abbiamo installato su questo smartphone?? Non vi è piaciuta? b) grazie di tutto a tutti voi. A presto.

gimli

Link to comment
Condividi su altri siti

Per installare programmi con un certificato non fatto dalla nokia devi andare su menu>>>strumenti>>>gest.applicazioni>>>opzioni>>>impostazioni>>>installazione software"completa".A questo punto potrai installare qualsiasi programma.E propio per questo installa solo programmi "testati"da utenti di forum seri(come questo),senno' potresti rovinare il telefono.

Modificato da elettr
Link to comment
Condividi su altri siti

gg00 ed elettr vi ringrazio per la disponibilità. gg00 ho scaricato il tuo file ed elettr ho seguito la procedura che mi hai descritto

(menu>>>strumenti>>>gest.applicazioni>>>opzioni>>>impostazioni>>>installazione software"completa) e chiaramente, al momento dell'installazione del file di gg00 il NOKIA mi avvisa che tale file potrebbe essere dannoso. Che faccio? Procedo? b) Mi posso fidare? b) Ad ogni modo ho letto da qualche parte che pare che youtube non funzioni sull'E61i perchè non supporta flash :| Possibilemai?? Eppure c'è il software flash! Non centra niente forse? Bho. Ho anche letto in giro che qualcuno è riuscito a far funzionare youtube (sia dal sito per mobile che dall'applicazione stessa). Possibile? E' davvero un peccato perchè l'applicazione di youtube sembrava esser fatta davvero bene. Se non posso far funzionare youtube installerò il file di gg00. Ancora non l'ho fatto per via dell'avviso. Procedo allora?

Una cosa che non centra nulla con youtube: quando scrivo msg di testo e do l'accapo ho notato che il telefono impazzisce, o meglio da una flashata con una barra bianca velocissima. Succede anchea voi? Vi ringrazio ancora per la disponibilità

P.S. Ho visto che la mia proposta di postare gli applicativi installati sul nostro E61i non ha riscosso successo... ad ogni modo io al momento ho installato:

Google Map

SMSExport

Youtube (ufff)

Fring

Live Messenger

CallFilter (ma ci vuole pazienza per settarlo tutto, preferivo HandyBlack list ma non lo trovo gratutito)

Poi ho visto che sul sito della nokia vi sono applicativi come Acrobat, Quickoffice, e lo ZipManager masono gia di serie nel mio E61i.

Che voi sappiate gli applicativi scaricabili dall'area download della nokia sono differenti da quelli inclusi di serie nel cell?

Scusatemi se vi faccio tutte queste domande ma oramai è quasi un mese cheho comperato il cellulare e che ci crediate o no non ho ancora avuto modo di vederlo tutto (per via del lavoro) ed infatti vi chiedo scusa anche per il ritardo delle mie risposte ai vostri post... ma è sempre causa lavoro.

Vi auguro buona giornata ed a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

gg00 ed elettr vi ringrazio per la disponibilità. gg00 ho scaricato il tuo file ed elettr ho seguito la procedura che mi hai descritto

SUPERCUT

Sì, è giusto, i telefoni Nokia che hanno installato (fra l'altro solo aggiornando il firmware) Flash Lite 3 (quello che supporta i flash su web per intendersi) sono una manciata (E90, N95 amboversioni, N81 mi pare) e certo non l'E61i.

Io spero sempre che prima o poi lo ficcheranno pure in un aggiornamento firmware per E61i ma ho paura che rimarrà una speranza.

Sul mio E61i (sbrandizzato ultimo firmware, ho visto che ora cmq è uscito anche per il TIM) uso Mobitubia, sia su WiFi (ovviamente meglio), sia su UMTS senza alcun problema.

Il discorso delle installazioni è tutta una questione di "cervello". Come per Winzozz, se installi un'applicazione di cui conosci la provenienza non avrai mai problemi. Quindi occhio ai file "trovati in giro".

Ah, se usi Fring che te ne fai di Live Messenger, a parte farti incristare il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, è giusto, i telefoni Nokia che hanno installato (fra l'altro solo aggiornando il firmware) Flash Lite 3 (quello che supporta i flash su web per intendersi) sono una manciata (E90, N95 amboversioni, N81 mi pare) e certo non l'E61i.

Io spero sempre che prima o poi lo ficcheranno pure in un aggiornamento firmware per E61i ma ho paura che rimarrà una speranza.

Sul mio E61i (sbrandizzato ultimo firmware, ho visto che ora cmq è uscito anche per il TIM) uso Mobitubia, sia su WiFi (ovviamente meglio), sia su UMTS senza alcun problema.

Il discorso delle installazioni è tutta una questione di "cervello". Come per Winzozz, se installi un'applicazione di cui conosci la provenienza non avrai mai problemi. Quindi occhio ai file "trovati in giro".

Ah, se usi Fring che te ne fai di Live Messenger, a parte farti incristare il telefono?

Alla fine io ho installato Emtube e pare vada abbastanza bene in Wi-Fi in UMTS devo ancora vedere. Sembra funzioni tutto, anche se alle volte alcuni video scattano se pur scaricati del tutto; forse dipende dai codec non lo so, potete dirmelo voi? Fring l'ho installato prima di riuscire a far funzionare il Live Messenger, percui è rimasto installato. In verità lo uso poco e solo per i contatti skype. Ma non ho capito cosa significhi incristare il telefono b) Si bhè conoscere la provenienza degli applicativi scaricati dai forum o comunque dal web è un po a fidarsi, e questo vale anche per winzozz, mi rimetto ai forum sei come questo ed agli scan da PC e poi da telefono. Che altro si puo fare?? b) Piuttosto, spero leggiate qui altrimenti farò un topic a parte, tra due giorni mi scade l'iscrizione ad FSecure. Qualcuno di voi conosce un un buon antivirus e firewall (come Fsecure) gratuio da installare sul Nokia E61i? E poi (scusate le mie innumerevoli domande :() qualcuno di voi sa come sbrandizzare il mio Nokia E61i in modo sicuro e senza problemi? Ho l'E61i brandizzato TIM, per cui tra le altre cose, non posso nemmeno utilizzare il tasto della e-mail e sembra sciocco ma la cosa mi fa inc... Se credete sia meglio che per queste mie domande faccia dei nuovi topic vi chiedo scusa e provvederò a postare nuovamente. Vi ringrazio per gli aiuti preziosi che mi state dando.

Buona giornata a tutti.

gimli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy