Jump to content
Nokioteca Forum

N73 E Minisd Da 4gb


simon7393
 Share

Recommended Posts

so che l'n73 sopporta le memory fino a 2gb... una da 4 non la leggerebbe, pero volevo sapere se qualcuno ha provato a metterla... io ho una da 2gb e un'altra da 1gb... tutte e 2 piene e devo sempre rimuoverla e rimetterle per cercare quello che mi serve... aiutatemi! cosa si puo fare per metterci una miniSD da 4gb???

help!

Link to comment
Condividi su altri siti

interesserebbe molto anche a me

Non funziona, soldi spesi inutilmente, visto oltretutto che se anche la conservate per un cellulare successivo al 73 avrà molto probabilmente lo stabdard micro anzichè minisd.

Ah, dimenticavo, provato sulla mia pelle, cioè sul mio cell, che non va. Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io circa 320 canzoni... e quindi gia finiti i 2gb... poi vabbe almeno 200mb di programmi e giochi e altri 120 di giochi n-gage... (la piattaforma ngage l'ho tolta perche non c'entra piu)

poi vabbe se avessi un n96 con 16gb ci metterei il garmin per navigare col gps interno, tutte le mappe di maps ecc... poi gia... le foto... ne ho minimo 400 fatte col cel. poi (non mi ci entrano) ci vorrei mettere qualche video divertente, come quelli del nido del cuculo... SCUSATE L'OT

hehe

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy