Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone N73


simon7393
 Share

Recommended Posts

è da piu di un anno che ho un n73... è un music edition... sono mesi che quando lo avvio mi dice: impossibile avviare il telefono, contattare il rivenditore... non posso portarlo in assistenza perche la garanzia è decaduta... ho gia fatto un reset, un hard formatting e un aggiornamento solo che il problema torna quando rimetto tutto...

non è il backup il problema perche rimetto solo i messaggi, la rubrica e l'agenda... per il resto poi rimetto sempre utto da capo...

aiuto!!

gia... per farlo partire devo metterlo 2 secondi in carica e poi accendere...

puo essere tutto quello che ci ho messo, ma mi sembra strano... i programmi non sono tantissimi e i giochi arrivano a massimo 15...

Modificato da simon7393
Link to comment
Condividi su altri siti

irremote no, lo misi ma dopo aver formattato non lo rimisi... vi elenco tutti i programmi: taskman, lettore flash lite ultimo, mystrands, live tv, photorite, kaspesky mobile, fexplorer, x-plorer, candy (un programma per entrare nei cel altrui con il bluetooth), smartmovie, ntorch lite, un programma per calcolare il codice fiscale, slovo ed, rotateme,screenshot, sms wizard, appQlaunch, minispeacher, cCam, powerboot, slide screen, weather, shazam id, timebar, mobile reader, midomi, cpu monitor, winrar auto theme, windows live messenger, opera mini, mobitubia, opera, youtube mobile, google earth, ebay mobile, teashark, un altro messenger, e altra roba...

Link to comment
Condividi su altri siti

irremote no, lo misi ma dopo aver formattato non lo rimisi... vi elenco tutti i programmi: taskman, lettore flash lite ultimo, mystrands, live tv, photorite, kaspesky mobile, fexplorer, x-plorer, candy (un programma per entrare nei cel altrui con il bluetooth), smartmovie, ntorch lite, un programma per calcolare il codice fiscale, slovo ed, rotateme,screenshot, sms wizard, appQlaunch, minispeacher, cCam, powerboot, slide screen, weather, shazam id, timebar, mobile reader, midomi, cpu monitor, winrar auto theme, windows live messenger, opera mini, mobitubia, opera, youtube mobile, google earth, ebay mobile, teashark, un altro messenger, e altra roba...

Prova a mettere uno x uno i programmi, il primo che ti dà questo problema non lo mettere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema me lo da dopo qualche giorno o anche settimana che ho rimesso i programmi... mi ci voglionoun sacco di giorni per individuare il programma dannoso, sempre che è un programma che gli da noia

Bhè, allora metti solo i programmi utili e indispensabili,ad esempio penso che in gita non ti serva sapere il codice fiscale b) (ho fatto un esempio banale... non penso che tu utilizzi "TUTTI" i programmi che hai istallato sul cell... b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

si è vero... solo che ho un problemone... non mi va nokia software update e quindi non posso nemmeno aggiornare... a nessuno va oggi... lo apro e dice che mancano dei componenti... gia reistallato ma non va...

Scusa, ma per curiosità che reset hai fatto ???

Ke combinazioni di tasti hai usato ?

Link to comment
Condividi su altri siti

prima il reset leggero: *#7370# poi dopo un paio settimane essendo da punto e a capo ho fatto l'hard reset: da spento ho pigio tasto chiamata, il 3 e poi l'*

Qll che intendi x format leggero è un reset profondo o deep reset...

Cmq visto che non sai quale è la fonte del problema non istallare programmi dannosi (quelli provenienti da fonti non certe ) e magari qnd ritorni dalla gita fai varie prove x trovare il programma dannoso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è che devo sistemarlo perche io uso troppo il cel, sopratutto per navigare e in poche ore si scarica... per questo... ho 2 batterie e se la cambio non si riaccende... e senza cel potrei non sopravvivere... quasi quasi mi prendo un n95-2 e poi lo rivendo a settembre

Link to comment
Condividi su altri siti

è che devo sistemarlo perche io uso troppo il cel, sopratutto per navigare e in poche ore si scarica... per questo... ho 2 batterie e se la cambio non si riaccende... e senza cel potrei non sopravvivere... quasi quasi mi prendo un n95-2 e poi lo rivendo a settembre

Bhè, io ti consiglierei l' 95, anche perche mangia abbastanza batteria, e per l' uso che ne fai tu, la batteria non durerebbe neanche mezza giornata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

di nuovo problema con questo cel... mi ha crashato e l'ho spento... arrivo ad accenderlo e dopo 3 minuti di scritta nokia viene la schermata bianca... nn succede nulla... rimane cosi... ho provato a formattare ma nn si formatta... sempre la stessa cosa ogni volta che levo la batteria e riaccendo... help!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy