Jump to content
Nokioteca Forum

Postate La Vostra Springboard !


Rusk
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 662
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 5 settimane dopo...
appena acquisto il 3G devo provare subito sto Cydia ... anche se Installer non è male !

Guarda io non lo trovo un granchè ora prog x il fw 2.0 non c'è ne sono molti anzi,in cyndia ho notato alcune carenze come:

L impossibilità di aggiungere repository

La pesantezza del prog circa 32mb

E poi richede parecchi aggiornamenti prima di funzionare come si deve!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io non lo trovo un granchè ora prog x il fw 2.0 non c'è ne sono molti anzi,in cyndia ho notato alcune carenze come:

L impossibilità di aggiungere repository

La pesantezza del prog circa 32mb

E poi richede parecchi aggiornamenti prima di funzionare come si deve!

Ma ci sono parecchie app?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ci sono parecchie app?

per niente però giorno per giorno escono stanno uscendo fuori io adesso ho trovato

iReboot, MIM, flashlight(pensavo fosse il plugin per safari invece è un app simile a torch b) ) Poof e power tool ke p simile ad ireboot

e poi ci sono le varie mods tipo sfondi,cambiare la freccia di sblocco o cambiare l icona della carica

Link to comment
Condividi su altri siti

per niente però giorno per giorno escono stanno uscendo fuori io adesso ho trovato

iReboot, MIM, flashlight(pensavo fosse il plugin per safari invece è un app simile a torch b) ) Poof e power tool ke p simile ad ireboot

e poi ci sono le varie mods tipo sfondi,cambiare la freccia di sblocco o cambiare l icona della carica

Ok grazie, casomai possiamo continuare questo discorso su MSN che ho un paio di cosette da chiederti...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy