Jump to content
Nokioteca Forum

Postate La Vostra Springboard !


Rusk
 Share

Recommended Posts

innanzitutto hai riavviato il telefono ???

certo appena fatto il trasferimento di file con winSCP, riavvio il mio ipod touch 32 gb (firware1.1.4) ma purtroppo la tastiera rimane tale e quale

X Tidus e Calimero ,grazie mille per i complimenti del tema

Modificato da nikducatista
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 662
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest (emy81059®)

rssax1.pngsysinfots4.pngterminalrw2xj7.pngsnapturefb9.png

zio sancio,cambia quelle 4 icone che ti sono rimaste ,cosi' completi il tuo iconpack!

sinceramente a me non piace e ti spiego perche?,le icone scure in questo caso nere stanno bene su sfondi scuri,sul chiaro risaltano troppo (x me),io su quello sfondo che hai scelto,preferirei le icone macish,ti lascio uno screen cosi ti rendi conto della bellezza di queste icone con gli sfondi chiari.

img0140cn9.jpg

Modificato da (emy81059®)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Non è k posteresti l'indicatore batteria??mi piace tantissimo.. b)

Per averlo devi scaricarti customize come programma e andare a theme browser. Suddividi poi le immagini da scaricaricre il categorie (in basso a sinistra dove c' è scritto "file sets" devi cliccare.Vai poi a battery e ti scarichi il pachetto che si chiama "Battery BG" lo installli sempre con customize e il gioco è fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy