Jump to content
Nokioteca Forum

Postate La Vostra Springboard !

Rusk
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono dei vostri anch'io. Preso da qualche giorno, mi siete stati tanto utili. Mi sono letto tutte le guide, ottimo lavoro!

Ho gli screenshot nel rullino fotografico, la metto sul mac e ve la mostro. Nulla di esorbitante, mi piace il minimalismo b)

20080422-e2qeuu2669cktiqb67tg4iwwmh.jpg

ciao ti do un consiglio, vai in INSTALLER E CERCA PATCH WEATHER... serve per Aggiungere l'icone del tema anche al Meteo perchè come vedi rimane sempre di default! b)

@ (emy81059®): il tuo tema personalizzato è fantastico.. ottimo lavoro!!!! è gia di default sul mio iPhon

Edited by Arçangel 06

• Replies 662
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest (emy81059®)

@ (emy81059®): il tuo tema personalizzato è fantastico.. ottimo lavoro!!!! è gia di default sul mio iPhon

grazie arcangel!!

posta il link diretto all'immagine così la vedi gli screenshots direttamente sul forum.. ;) cmq è il tema osx di ispazio vero??

@ arcangel: vai qua al post #67.. ;)

esatto !! anche se la slide bar e il Battery Charging Screen sono mie modifiche .ho sistemato il post come mi hai detto !!! b) B) ;)

Edited by nikducatista

Guest (emy81059®)

ecco la mia nuova spring,tema *illuminus*,icona batteria tema *Macish*,keyboard,calcolatrice e tastiera numerica *Aqwoah*,ricevuta dopo una donazione all'autore(mi sembra il minimo dopo un lavorone del genere):

immaginespring032ji2.jpgimmaginespring025kb4.jpg

immaginespring030wo6.jpgimmaginespring026sj8.jpg

immaginespring015ko9.jpgimmaginespring031tz6.jpg

BatteryPrev.png

ecco la mia nuova spring,tema *illuminus*,icona batteria tema *Macish*,keyboard,calcolatrice e tastiera numerica *Aqwoah*,ricevuta dopo una donazione all'autore(mi sembra il minimo dopo un lavorone del genere):

veramente stupendo!!!

Edited by sancios

Guest (emy81059®)

be' e' ininfluente x me quel logo che scorre,le mie attenzioni vanno su altri fattori,ti diro' a me piace cosi!

Emy ho una domanda da farti :

come diavolo si installa la tastiera alternativa ?? Perchè inserendo il file "Keyboard-StandardQWERTY.artwork" nella giusta direcotry ossia (/System/Library/Frameworks/UIKit.framework) a me personalemente non succede nulla ............Hai qualche indicazione in merito ?? Grazie mille anticipatamente

Edited by sancios

Emy ho una domanda da farti :

come diavolo si installa la tastiera alternativa ?? Perchè inserendo il file "Keyboard-StandardQWERTY.artwork" nella giusta direcotry ossia (/System/Library/Frameworks/UIKit.framework) a me personalemente non succede nulla ............Hai qualche indicazione in merito ?? Grazie mille anticipatamente

innanzitutto hai riavviato il telefono ???

Ecco il mio dopo un bel rinnovamento :

Una bomba questo tema!!!

Cosi si che hai un vero Mac in tasca...spettacolare!!!

Edited by sancios

Ecco il mio dopo un bel rinnovamento :

b)b););) bellissimo!!! ;););)

raga ma...scusate la domanda....ma i temi vanno bene sia x l'ipod touch e iphone??? :(

Edited by sancios

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy