Guest (emy81059®) Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Eccoti il link al tema che mi hai chiesto :http://www.spaziocellulare.com/ispazio/the...me.php?tid=1130 Ps: qualcuno saprebbe dirmi usando imageshack , come postare bene le immagini senza che siano troppo piccole , e di conseguenza dovendoci cliccare sopra per ingrandirle. Che paramentri usate ?? quando carichi l'immagine con imageshack,devi prendere il link *Direct link to image * Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikducatista Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 quando carichi l'immagine con imageshack,devi prendere il link *Direct link to image * Grazie mille per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 ps x tutti:RAGA' HO RIPULITO QUESTA DISCUSSIONE,EVITATE DI ANDARE OFFTOPIC,POSTATE LE VOSTRE SPRINGBOARD COME DA TITOLO,SE DOVETE PARLARE DI ALTRO APRITE UN NUOVO TOPIC NELLA HOME DI QUESTA SEZIONE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 ecco la mia nuova springboard con il fantastico tema di louie mantia *spring*completato con le icone di terze parti,lo sfondo della calcolatrice e del meteo modificate: Link to comment Share on other sites More sharing options...
C@limero Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 ecco la mia nuova springboard con il fantastico tema di louie mantia *spring*completato con le icone di terze parti,lo sfondo della calcolatrice e del meteo modificate: Molto fiche emy, soprattutto il meteo...spettacolare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusk Posted April 18, 2008 Author Report Share Posted April 18, 2008 emy si dà da fare ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikducatista Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 ecco la mia nuova springboard con il fantastico tema di louie mantia *spring*completato con le icone di terze parti,lo sfondo della calcolatrice e del meteo modificate: Emy ora però dovresti essere così gentile da spiegarmi come hai cambiato l' icone della calcolatrice e lo sfondo del meteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 (edited) ecco come si presenta il mio ipod touch...tutti i temi sono stati scaricati e un pò modificati da me..(si solo il nome delle icone e altre cose non pensiate dia un creatore di temi.. ) abstract buff green neon symple Edited April 18, 2008 by .:francesco:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 Emy ora però dovresti essere così gentile da spiegarmi come hai cambiato l' icone della calcolatrice e lo sfondo del meteo ecco i percorsi dove sono allocate le png: Calculator Icon /Applications/Calculator.app/icon.png Weather Icon /Applications/Weather.app/icon.png ps:si possono cambiare altri sfondi di altre applicazioni,compreso il bacground iniziale,lo slider,e l'icona batteria,ti rimando comunque a questo topic: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0#entry997906 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikducatista Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 ecco come si presenta il mio ipod touch...tutti i temi sono stati scaricati e un pò modificati da me..(si solo il nome delle icone e altre cose non pensiate dia un creatore di temi.. )abstract buff green neon symple France potresti uppare su megaupload o in allegato qui sul forum l' ultimo tema che è spettacolare .Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 (edited) eccolo qua.. se ti servono altre icone eccoti l'icon pack del tema.. basta che rinomini con il nome dell'applicazione le icone che ti interessano e poi le installi..(sempre rispettando maiuscole e minuscole ed eventualu spazi).. Edited April 19, 2008 by .:francesco:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian82 Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 Stupendo emy Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikducatista Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 eccolo qua..se ti servono altre icone eccoti l'icon pack del tema.. basta che rinomini con il nome dell'applicazione le icone che ti interessano e poi le installi..(sempre rispettando maiuscole e minuscole ed eventualu spazi).. France che dire .......... grazie mille !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 21, 2008 Report Share Posted April 21, 2008 Stupendo emy grazie christian. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arçangel 06 Posted April 21, 2008 Report Share Posted April 21, 2008 ecco la mia nuova springboard con il fantastico tema di louie mantia *spring*completato con le icone di terze parti,lo sfondo della calcolatrice e del meteo modificate: chiedo troppo se TI DOMANDO TI UPPARMELO?!?!? troppo bello modificato così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 (edited) download leggiti tutte e 17 pagine di questo tread,in modo da aggiungere al tema di base,le skin,e le icone mancanti,ricordati che le icone presenti vanno rinominate col giusto nome ad esempio la png *wheater*nei nostri iphone con lingua italiano si dovra' chiamare *meteo*e cosi via. Edited April 22, 2008 by (emy81059®) Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 (edited) ho riunito le icone delle 17 pagine in uno zip..sono poco più di 450..forse alcune sono doppie, o hanno il nome strano, ma basta rinominarle con il nome dell'app come ha detto emy.. vi allego il file..contiene anche calcolatrice,meteo e slider modificati (sempre presi dal sito)...spero di essere stato utile a qualcuno.. Edited April 22, 2008 by .:francesco:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Supremo Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 ho riunito le icone delle 17 pagine in uno zip..sono poco più di 450..forse alcune sono doppie, o hanno il nome strano, ma basta rinominarle con il nome dell'app come ha detto emy..vi allego il file..contiene anche calcolatrice,meteo e slider modificati (sempre presi dal sito)...spero di essere stato utile a qualcuno.. ma non si potrebbe fare proprio una cartella del tema da poter inserire come gli altri temi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arçangel 06 Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 downloadleggiti tutte e 17 pagine di questo tread,in modo da aggiungere al tema di base,le skin,e le icone mancanti,ricordati che le icone presenti vanno rinominate col giusto nome ad esempio la png *wheater*nei nostri iphone con lingua italiano si dovra' chiamare *meteo*e cosi via. tranquilla orami sono esperto.. ho gia personalizzato il mio iphone!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 (edited) ma non si potrebbe fare proprio una cartella del tema da poter inserire come gli altri temi?Grazie certo,prendi lo zip postato lo apri e controlli che nella cartella ci siano solamente (wallpaper-dock e png) controlla che le png abbiano il giusto nome dell'applicazione e che non ci siano doppioni,fatto questo butti la cartella con il nome del tema in summerboard\theme,cosi' hai un tema da poter inserire come gli altri temi,(ma ricorda che le altre skin tipo meteo,calcolatrice,ecc.rimarranno di default)se poi vuoi qualcosa di piu' allora devi intervenire sulle cartelle e cambiare le skin. ps:vedo che sei di latina,anche io,quindi se vuoi altri chiarimenti puoi contattarmi. Edited April 22, 2008 by (emy81059®) Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 come cambio i main slider nell'ipod touch 1.1.4 dove non funzia customize?.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rub Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 (edited) Ragazzi sono dei vostri anch'io. Preso da qualche giorno, mi siete stati tanto utili. Mi sono letto tutte le guide, ottimo lavoro! Ho gli screenshot nel rullino fotografico, la metto sul mac e ve la mostro. Nulla di esorbitante, mi piace il minimalismo Edited April 22, 2008 by Rub Link to comment Share on other sites More sharing options...
C@limero Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 Ragazzi sono dei vostri anch'io. Preso da qualche giorno, mi siete stati tanto utili. Mi sono letto tutte le guide, ottimo lavoro!Ho gli screenshot nel rullino fotografico, la metto sul mac e ve la mostro. Nulla di esorbitante, mi piace il minimalismo Molto bello il tema...per ora (quando lo prenderò ) penso metterò questo...molto Mac direi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
weeper460 Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 Ringraziando ancora Emy per la sua segnalazione questa è la mia attuale spring: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 22, 2008 Report Share Posted April 22, 2008 Ringraziando ancora Emy per la sua segnalazione questa è la mia attuale spring: bella weeper,pero' vedo che hai 7 pagine di spring da mostrare!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now