Jump to content
Nokioteca Forum

Postate La Vostra Springboard !


Rusk
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 662
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dipende quali temi vuoi.......ci sono sia gratuiti che a pagamento. Poi dipende se vuoi temi normali o gli "iNav style" (che a me fanno cagare :rolleyes: )

Su macthemes ce ne sono a centinaia ed anche belli completi :rolleyes:

su macthemes sono provato ad andare ma non ci ho perso molto tempo...proverò a farci un giro..comunque proverò a cercare qualche tema su cydia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende quali temi vuoi.......ci sono sia gratuiti che a pagamento. Poi dipende se vuoi temi normali o gli "iNav style" (che a me fanno cagare :rolleyes: )

Su macthemes ce ne sono a centinaia ed anche belli completi :rolleyes:

su macthemes sono provato ad andare ma non ci ho perso molto tempo...proverò a farci un giro..comunque proverò a cercare qualche tema su cydia!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
aca45706b3d9f5164341df6aef426996.PNG12e5e471208daeaf2cf605b19cb69870.PNG
al momento io sto così! Mi sto sistemando un tema perchè odio avere mezze icone!

img0050x.png

edit: lombo dove la hai trovata quella icona di cydia in HD? adesso la cerco pure io..asd

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh stupendi mi avete fatto venire voglia di avere un iphone 4....(ce l'avevo anche prima ma per la micro sim sarebbe un problema)

:Q__________________________________________________________

solo una domanda (da deficente in materia iphone) da dove li scaricate quei temi??

Link to comment
Condividi su altri siti

edit: lombo dove la hai trovata quella icona di cydia in HD? adesso la cerco pure io..asd

Se aggiorni Cydia l'icona dovrebbe essere già in HD! :)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh stupendi mi avete fatto venire voglia di avere un iphone 4....(ce l'avevo anche prima ma per la micro sim sarebbe un problema)

:Q__________________________________________________________

solo una domanda (da deficente in materia iphone) da dove li scaricate quei temi??

La microsim non è un problema per niente, in Vodafone mi hanno fatto il cambio sim gratuitamente!

Per i temi ci sono molte risorse, sinceramente molto frammentate, ma sto lavorando ad un progetto di "raccolta" tutto in un'unica repository! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

O cydia o li inserisci via pc collegandoti con winscp (windows) o cyberduck (mac).. :-)

grazie era solo curiosità

La microsim non è un problema per niente, in Vodafone mi hanno fatto il cambio sim gratuitamente!

Per i temi ci sono molte risorse, sinceramente molto frammentate, ma sto lavorando ad un progetto di "raccolta" tutto in un'unica repository! :thumbs:

per la microsim... te dai quella normale e loro ti danno la micro oppure te le puoi tenere tutte e due?

Link to comment
Condividi su altri siti

per la microsim... te dai quella normale e loro ti danno la micro oppure te le puoi tenere tutte e due?

Te le tieni tutte e due ma quella normale è da buttare :thumbs:

Una volta che ti passano il numero da una sim all'altra puoi usare solo l'ultima, usare due sim con lo stesso numero non si può! Ti dice tipo registrazione sim non riuscita

Puoi comunque usarla anche come sim normale perché come vedi c'è il pezzettino di plastica intorno, se lo tieni può funzionare da adattatore microsim->sim..

DSC08999.jpg

Io non sapendolo ho comprato prima di prendere la microsim questo:

adattatore-microsim.jpg

Che fa la stessa cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Te le tieni tutte e due ma quella normale è da buttare :thumbs:

Una volta che ti passano il numero da una sim all'altra puoi usare solo l'ultima, usare due sim con lo stesso numero non si può! Ti dice tipo registrazione sim non riuscita

Puoi comunque usarla anche come sim normale perché come vedi c'è il pezzettino di plastica intorno, se lo tieni può funzionare da adattatore microsim->sim..

DSC08999.jpg

Io non sapendolo ho comprato prima di prendere la microsim questo:

adattatore-microsim.jpg

Che fa la stessa cosa!

ok grazie di tutto mi hai chiarito dei dubbi

Link to comment
Condividi su altri siti

"Semplici" temi! Possono cambiare anche quello!

Quello che sto usando lì, come vedi, si chiama Glasklart HD :thumbs:

Quale dei 3? xD

Ok niente, era il primo!..

Oh ma per mettere 5 icone anche nel menu oltre che al dock cosa scarico?

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy