ilvanno Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 il tema lo puoi trovare qui.. http://www.spaziocellulare.com/ispazio/the...me.php?tid=1590 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 @nikducatista InstaFresh ha a che fare con Installer ??? cosa fa in particolare ?Stack control non sono mia riuscito a farlo partire, mi daresti delle delucidazioni ? @Emy Gangsa wespot Gemlogic cosa sono ? il gangsa:un simulatore di uno strumento musicale del Bali, il Gangsa. gemlogic: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikducatista Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 @nikducatista InstaFresh ha a che fare con Installer ??? cosa fa in particolare ?Stack control non sono mia riuscito a farlo partire, mi daresti delle delucidazioni ? @Emy Gangsa wespot Gemlogic cosa sono ? IstantFresh è un programma che ti consente di aggiornare le surces del installare con una determinata scansione di tempo , per stack control ho lo stesso problema tant è che l' ho tolto perchp mi va in conflitto con spingboard ,dandomi errore. Rusk ho anche io da farti una domanda Boss Prefs, oltre a gestire le varie connessione ed a fare scomparire le icone e farle riapparire , in cosa è utile ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancios Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 puoi anche far partire e fermare un applicazione (anche un demone che gira sul tuo iphone/ipod) Gestire le dock icon fixare i permessi per vari problemi alla springboard o mail controllare il disco libero della partizione piccola Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitico Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 Rusk dove hai preso coin iPhone? io non riesco a trovare la sources... o meglio trovo la source la metto (apps.iphoneislam.com) e non mi esce niente di nuovo... ho provato anche ad inserirlo manualmente ma non mi funziuona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusk Posted April 8, 2008 Author Report Share Posted April 8, 2008 Rusk dove hai preso coin iPhone? io non riesco a trovare la sources... o meglio trovo la source la metto (apps.iphoneislam.com) e non mi esce niente di nuovo... ho provato anche ad inserirlo manualmente ma non mi funziuona... francamente non ricordo proprio, l'ho anche disinstallato, cmq se la repo è iPhoneislam dovresti trovartelo sotto l'omonima categoria, oppure sotto Toys... e sicuramente in "All Package" alla lettera "C" ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
weeper460 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Questa è la mia spring! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 bravo weeper! Link to comment Share on other sites More sharing options...
weeper460 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Grazie Emy Queste invece sono le altre pagine della mia spring: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 mmm.ti posso consigliare Wespot?un gioco fighissimo.! Link to comment Share on other sites More sharing options...
weeper460 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Lo provo subito grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
weeper460 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Emy l'ho provato il gioco! Davvero ben fatto e veramente divertente, troppo bello trovare le differenze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 ok,son contento che ti piaccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancios Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 (edited) Vabbe dai vi faccio vedere anche il mio Alterno tra : e : Edited April 11, 2008 by sancios Link to comment Share on other sites More sharing options...
sambaeallegria Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 aspetta fammi capire..ma l'icona del tuo calendario cambia ogni giorno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancios Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 l'icona di sfondo no ma il numero e la scritta del giorno si, è una di base nell'iphone; non serve nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sambaeallegria Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 k bella questa cosa nn la sapevo..in effetti guardando tutte le altre springboard la cosa corrisponde..carina sta funzione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusk Posted April 11, 2008 Author Report Share Posted April 11, 2008 k bella questa cosa nn la sapevo..in effetti guardando tutte le altre springboard la cosa corrisponde..carina sta funzione.. e mica abbiamo un Nokia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest (emy81059®) Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 ottimo zio sancio,anche se personalmente preferisco colori astratti agli psichedelici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia_damy Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 madonna raga non vedo l'ora di poter postare anche io la mia spring! poi però mi servirà un'aiuto con installer... non so niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavmine Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Ciao , queste sono quelle che uso di più Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 @ nikicaudista..: dove hai preso quel tema per il touch??è bellissimo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikducatista Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 @ nikicaudista..: dove hai preso quel tema per il touch??è bellissimo.. Eccoti il link al tema che mi hai chiesto : http://www.spaziocellulare.com/ispazio/the...me.php?tid=1130 Ps: qualcuno saprebbe dirmi usando imageshack , come postare bene le immagini senza che siano troppo piccole , e di conseguenza dovendoci cliccare sopra per ingrandirle. Che paramentri usate ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 (edited) ecco il mio ipod touch..foto fatte con nokia n95 ahahaha.. B) edit:grazie mille per il tema!! Edited April 12, 2008 by .:francesco:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikducatista Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 ecco il mio ipod touch..foto fatte con nokia n95 ahahaha.. B) edit:grazie mille per il tema!! France ora ti devo chiedere io due cose però : 1) Come hai fatto o che programma usi per cambiare la scritta in alto a sinstra da "Ipod" a "Checco"?? 2) Che versione ha di customize ?? Ti funziona , nel caso in cui sia la beta della 2.0 come cavolo hai fatto a farla funzionare ?? Grazie mille , ma sono nuovo nel mondo apple e devo imparare un pò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now