Jump to content
Nokioteca Forum

Postate La Vostra Springboard !

Rusk
 Share

Recommended Posts

• Replies 662
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest (emy81059®)
@nikducatista InstaFresh ha a che fare con Installer ??? cosa fa in particolare ?

Stack control non sono mia riuscito a farlo partire, mi daresti delle delucidazioni ?

@Emy Gangsa wespot Gemlogic cosa sono ?

il gangsa:un simulatore di uno strumento musicale del Bali, il Gangsa.

2314857315_1a9c7d8fee_m.jpg

gemlogic:

2358061118_2e0a60ee09_m.jpg

@nikducatista InstaFresh ha a che fare con Installer ??? cosa fa in particolare ?

Stack control non sono mia riuscito a farlo partire, mi daresti delle delucidazioni ?

@Emy Gangsa wespot Gemlogic cosa sono ?

IstantFresh è un programma che ti consente di aggiornare le surces del installare con una determinata scansione di tempo , per stack control ho lo stesso problema tant è che l' ho tolto perchp mi va in conflitto con spingboard ,dandomi errore.

Rusk ho anche io da farti una domanda Boss Prefs, oltre a gestire le varie connessione ed a fare scomparire le icone e farle riapparire , in cosa è utile ??

puoi anche far partire e fermare un applicazione (anche un demone che gira sul tuo iphone/ipod)

Gestire le dock icon

fixare i permessi per vari problemi alla springboard o mail

controllare il disco libero della partizione piccola

Rusk dove hai preso coin iPhone? io non riesco a trovare la sources... o meglio trovo la source la metto (apps.iphoneislam.com) e non mi esce niente di nuovo... ho provato anche ad inserirlo manualmente ma non mi funziuona... b)

Rusk dove hai preso coin iPhone? io non riesco a trovare la sources... o meglio trovo la source la metto (apps.iphoneislam.com) e non mi esce niente di nuovo... ho provato anche ad inserirlo manualmente ma non mi funziuona... b)

francamente non ricordo proprio, l'ho anche disinstallato, cmq se la repo è iPhoneislam dovresti trovartelo sotto l'omonima categoria, oppure sotto Toys... e sicuramente in "All Package" alla lettera "C" ...

@ nikicaudista..: dove hai preso quel tema per il touch??è bellissimo..

Eccoti il link al tema che mi hai chiesto :

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/the...me.php?tid=1130

Ps: qualcuno saprebbe dirmi usando imageshack , come postare bene le immagini senza che siano troppo piccole , e di conseguenza dovendoci cliccare sopra per ingrandirle. Che paramentri usate ??

ecco il mio ipod touch..foto fatte con nokia n95 ahahaha.. b) B)

foto117ws7.th.jpg

foto115yv1.th.jpg

foto116yy5.th.jpg

edit:grazie mille per il tema!!

France ora ti devo chiedere io due cose però :

1) Come hai fatto o che programma usi per cambiare la scritta in alto a sinstra da "Ipod" a "Checco"??

2) Che versione ha di customize ?? Ti funziona , nel caso in cui sia la beta della 2.0 come cavolo hai fatto a farla funzionare ??

Grazie mille , ma sono nuovo nel mondo apple e devo imparare un pò

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy