Jump to content
Nokioteca Forum

Postate La Vostra Springboard !


Rusk
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 662
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Faccio una richiesta di icone che saranno sicuramente utili a tutti visto che sono molto diffuse queste apps.(se non si potesse avere il file psd)

Videorecorder3g, Cycorder, Google, iRealSMS, Photogene, BrainChal, Crash Kart, puzzloop, iProRecorder, UNO, Dames.

Il meteo è normale che non si veda perchè è un widget separato dal tema che non è nell'archivio, ma lotrovate sempre in sezione apple (guide) nel topic dello

Zio relativo ai widget del meteo.

Per lo sfondo non saprei cosa dirti perch ho ricontrollato sul file originale ed è correttamente nominato Wallpaper.png.

Hai modo di postare uno screenshot del tuo winterbord per vedere cosa hai attivo? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.No ho tutto risolto. Il wallpaper cmq era nominato wallpaper-1.png e l'ho rinominato semplicemente wallpaper.

Fantastico..ora cerco solo queste icone:

Videorecorder3g, Cycorder, Google, iRealSMS, Photogene, BrainChal, Crash Kart, puzzloop, iProRecorder, UNO, Dames.

E' uscita una cosa spettacolare mancano quelle ed è completo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.No ho tutto risolto. Il wallpaper cmq era nominato wallpaper-1.png e l'ho rinominato semplicemente wallpaper.

Fantastico..ora cerco solo queste icone:

Videorecorder3g, Cycorder, Google, iRealSMS, Photogene, BrainChal, Crash Kart, puzzloop, iProRecorder, UNO, Dames.

E' uscita una cosa spettacolare mancano quelle ed è completo.

Perfetto allora aggiorno anche il post sopra con il link......

Alcune si possono già avere, poi rinominatele con il nome che appare sotto l'icona, mi raccomando rispettate i caratteri minuscolo-maiuscolo e gli spazi.

Poi postate ciò che create...... :thumbs:

95816983rm7.png google4jd7.png googleearthyt2xj8.png crashkartgg5.png crashkart2mf8.png

iGlass_psd.rar

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

E' importante il livello "core".....una volta posizionata l'immagine fai control+clic sul "core" e ti crea la selezione dell'area che ritaglia, sposta la tua immagine

come meglio credi, inverti la selezione e premi canc. Fatto :thumbs:

Ricordate di tenere la vostra immagine sotto il livello "reflection" :crying_anim02:

Ecco le altre

cycorderex3qf5.png puzzloopil6.png unouk9.png

photogeneyh4.png

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

E' bellissima Emy, finalmente qualcosa di bianco...credevo che solo a me potesse piacere un tema del genere...dove posso trovarlo?

Grazie

ps: Un'altra cosa, se avessi bisogno di qualche icona in stile per qualche applicazioni posso romperti le scatole?

Thanks

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

E' bellissima Emy, finalmente qualcosa di bianco...credevo che solo a me potesse piacere un tema del genere...dove posso trovarlo?

Grazie

ps: Un'altra cosa, se avessi bisogno di qualche icona in stile per qualche applicazioni posso romperti le scatole?

Thanks

ecco il link x il download

link

Link to comment
Condividi su altri siti

Scovato un altro bel tema.....l'autore è Plizzo di un altro forum.

Il tema si chiama appunto 3G e sembra che l'autore abbia intenzione di farlo anche nella versione bianca che sicuramente almeno io apprezzerò non poco.

In questo ho cambiato solo il wallpaper che non mi andava particolarmente a genio. comunque scaricandolo avrete quello originale :)

Il tema lo trovate su cydia:

Section>themes (springboard)

oppure su deviantart ( http://plizzo.deviantart.com/art/3G-iPhone-Theme-89882377 )

PS: anche in questo ci sono delle icone che vanno rinominate correttamente perchè vengano visualizzate nel modo corretto.

img0009uu1.png img0010xs6.png

Per chi volesse questo è il wall che utilizzo io:

wallpaperlk6.png

e questo è l'originale:

wallpaperdl4.png

Ovviamente entrambi i wallpapers possono esser inseriti in qualsiasi altro tema a proprio piacimento. ;)

Cambia anche lo slider......ed ora che me ne sono ricordato un'altra novità del FW 2.2 è che è possibile fare gli screenshot direttamente anche nella

lockscreen -_-

img0011fi8.png

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

copertino 12°? a ricca' sei emigrato,o sei in visita alla apple in america? :shifty:

:):lmaosmiley: si Zio ha ragione Enne! magari fossi a Cupertino xd!

Si Enne esatto è Homescreen 2.0 che a me piace molto peccato però che non ce un modo per togliere il pop-up di default dell iPhone che con la 2.2 ti dice anche il mittente dell sms.

PS. Copertino è gemellato con Cupertino

Modificato da Riccardinux
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo al ristorante del mio babbo degli opeari di Copertino, altrimenti ci sarei cascato pure io :lmaosmiley::shifty:

Avevo provato anche a mettere l'orologio digitale e mi ha mandato in dfu il telefono 2 vvolte al ch ho abbandonato :)

Ogni volta dover rimettere tutto è una palla assurda soprattutto le app e features di cydia.....

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy