Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Wind V. 11.0.045


boos93
 Share

Recommended Posts

Finalmente il nuovo firmware anche per Wind!!!!!!!!! Evvai b) Ho appena eseguito l'aggiornamento e mi sembra di notare migliorie nella risposta del naviwell e persino mi sembra che si sia lavorato anche per risolvere il verdastro delle fotografie fatte in interni, ne ho fatte un paio e son venute bene e non verdastre!! Comunque ho letto che presto uscirà anche un'altro nuovo firmware. sarà solo per il no brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Finalmente il nuovo firmware anche per Wind!!!!!!!!! Evvai b) Ho appena eseguito l'aggiornamento e mi sembra di notare migliorie nella risposta del naviwell e persino mi sembra che si sia lavorato anche per risolvere il verdastro delle fotografie fatte in interni, ne ho fatte un paio e son venute bene e non verdastre!! Comunque ho letto che presto uscirà anche un'altro nuovo firmware. sarà solo per il no brand?

subito sarà solo per i no brand come al solito, però dopo un po' uscirà anche per wind quasi sicuramente anche perchè se ha rilasciato questo aggiornamento non vedo perchè non dovrebbe lasciare quello dopo........... b):( .......

Link to comment
Condividi su altri siti

subito sarà solo per i no brand come al solito, però dopo un po' uscirà anche per wind quasi sicuramente anche perchè se ha rilasciato questo aggiornamento non vedo perchè non dovrebbe lasciare quello dopo........... b)b) .......

speriamo..comunque per il momento sono contento di averlo scielto brand wind, visto che la tim è lenta come una lumaca a rilasciare aggiornamenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy