Jump to content
Nokioteca Forum

Multi Bluetooth


Lasonic2
 Share

Recommended Posts

  • 2 anni dopo...
Ciao a tutti!

Volevo sapere se era possibile utilizzare (ad esempio il kit viva voce della macchina) 2 apparecchi contemporaneamente via bluetooth.

Nel senso che sono entrambi collegati ma posso scegliere se utilizzarne uno o l'altro!

Grazie

lo ripropongo per sapere se qualcuno sappia qualche cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm ;) secondo me é possibile, io ad esempio ho un auricolare bluetooth e ci sono le istruzioni per collegarlo, ma é possibile anche spegnerlo mantenendolo collegato, e quindi riavviarlo con la stessa velocità sinceramente non ho mai provato a collegarne due, ma credo sia possibile... Se hai la possibilità di eseguire la prova perchè non farlo??? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

simondin se lo spegni non c'è più il paring con il device bt quindi il canale bt è libero.

tanti dispositivi permettono di associare più bt a se stessi ma bisogna vedere le specifiche dell'apparecchio se permette il "multi pairing"; a memoria non ne ho mai visti ne sentiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora andiamo nello specifico. Ho un auricolare bluetooth e due cellulari, Vorrei far in modo che posso usare l'auricolare contemporaneamente per entrambi i cellulari, E' possibile?

Se hai tutti gli elementi fai una prova!! Segui le istruzioni per collegare un tel all'auricolare e fallo con tutti e due, oppure fallo con uno e poi con l'altro usa l'opzione cerca accessori audio dal menu bt ;) facci sapere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai tutti gli elementi fai una prova!! Segui le istruzioni per collegare un tel all'auricolare e fallo con tutti e due, oppure fallo con uno e poi con l'altro usa l'opzione cerca accessori audio dal menu bt :doh: facci sapere ;)

Per le prove che ho fatto io.. se si collega ad uno non puo essere collegato all'altro. E ho chiesto per sapere se esitono metodi per poter rendere l'auricolare connettibile ad entranbi cellulari.

E visto che vorrò fare il kit viva voce in macchina, volevo sapere se era possibile la stessa cosa o no. Mi rimetto al vostro sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy