Jump to content
Nokioteca Forum

Timebar O Simili...


kork
 Share

Recommended Posts

se metto il conto aco13 aco21 a calc21 e latinBold13... non so che dire, ho cancellato anche DATA...

LatinBold13 nn si vede nel programma, ma si vede fuori....

Non saprei...ma com'è che hai tutti sti problemi con il tuo cell :D?

Vabbè dai...sto riadattando tutto per un port facile e ho trovato qualche bug. Aspettate la prossima versione!

Inoltre ho ridotto al minimo l'uso di librerie aggiuntive! Anche uitricks non servirà più (msys)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 409
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

varda non saprei, perché altri programmi mi funzionano bene senza problemi... non so proprio come mai...

Intanto posto qui la versione per 3rd edition! Non è signata o altro: dovrete farlo voi oppure usarlo con le caps disattivate, anche se ho visto che l'unica caps mi sa che è quella per avere il supporto del tasto magico!

Dedicata a kork che finalmente urlerà di gioia !! :P:mumble:

EDIT: postato nuovo sis: ora si può installare anche in E o dove volete...

TopTime3rd.sis

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

provandola a certificare tramite symbian signed da questo errore, come ovvio che sia

FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0xf00171fa )

altra nota: non mettere l'installazione fissa della tua applicazione su C: ma lascia la scelta all'utente. io ho dovuto modificare il tuo sis per installarlo e avviarlo

ad avviarsi, si avvia. però ci sono alcune difficoltà. io le inizio a postare qui, poi se vuoi, puoi creare un topic a parte per il tuo programma e ne possiamo discutere lì. se ti dovesse servire un supporto per lo sviluppo possiamo sentirci anche su msn se vuoi.

innanzitutto il pkg l'ho fatto diventare così

; Languages
&IT

; Package header
#{"TopTime"}, (0xF00171FA), 1, 1, 4, TYPE=SA

; Dependencies
[0x101F7961], 0, 0, 0, {"Series60ProductID"}
(0x2000B1A0), 1, 4, 0, {"Python for S60"}

; Vendor names
%{"Memory (Lorenzo)"}
:"Memory (Lorenzo)"

"C_resource\apps\TopTime_0xf00171fa.rsc"-"!:\resource\apps\TopTime_0xf00171fa.rsc"
"C_private\10003a3f\import\apps\TopTime_0xf00171fa_reg.rsc"-"!:\private\10003a3f\import\apps\TopTime_0xf00171fa_reg.rsc"
"C_resource\apps\TopTime_0xf00171fa_loc.r05"-"!:\resource\apps\TopTime_0xf00171fa_loc.r05"
"C_resource\apps\TopTime_0xf00171fa_aif.mif"-"!:\resource\apps\TopTime_0xf00171fa_aif.mif"
"C_private\f00171fa\default.py"-"!:\private\f00171fa\default.py"
"C_private\f00171fa\Help.txt"-"!:\private\f00171fa\Help.txt"
"C_private\f00171fa\Sfondo.png"-"!:\private\f00171fa\Sfondo.png"
"C_private\f00171fa\TopTime.pyc"-"!:\private\f00171fa\TopTime.pyc"
"C_sys\bin\TopTime_0xf00171fa.exe"-"!:\sys\bin\TopTime_0xf00171fa.exe"
IF NOT (EXISTS("c:\sys\bin\msys.pyd"))
  "c_sys\bin\msys.pyd"-"c:\sys\bin\msys.pyd"
ENDIF

IF NOT (EXISTS("c:\sys\bin\_appswitch.pyd"))
  "c_sys\bin\_appswitch.pyd"-"c:\sys\bin\_appswitch.pyd"
ENDIF

* poi ho aperto il programma e la prima cosa che ho fatto è cambiare la posizione dell'orologio (menu->posizione orologio) che è posizionato per una risoluzione dei 2nd, ma dopo aver scelto la posizione e faccio indietro, mi ritorna la schermata principale, ma il menu resta quello della posizione orologio ;)

* l'icona nel menu non credo sia quella che desideri, dopo ti passo uno screen

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti, qualsiasi voce selezioni nel menu che cambia le voci del menu la prima volta, nel tornare indietro non ritornano le vecchie voci del menu iniziale, strano...

:doh::mumble:

Forse è un problema dovuto a

from appuifw import *

Sai mi ricordo che avevo fatto cosi agli inizi di winfile (però era anche assieme a import appuifw) e alcune cose non andavano bene. Magari provo a cambiare questo...ti posto poi il pyc nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

non so quale tu abbia installato, perchè se è quella della pagina 19 è "obsoleta". siamo riusciti a trovare alcuni bug e abbiamo sistemato alcune cose.

aspettiamo memory che ti aggiornerà

Si infatti provate questa

PS: ora per il programma non servono caps speciali: solo SwEvent per il tasto magico

TopTime3rd.sis

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Memory ho testato il programma e sembra funzionante a parte alcune cose che non vanno tipo nascondi applicazione e applicazione di sistema e l'auto avvio con il cell.. è l'icona come ti avevo precedentemente detto! Ah e poi non so se è risolvibile ma ogni tanto nell'orario si vedono dei residui...

Infine se il python è su c, installi il programma su E non parte! Ma credo che sia normale questo!

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Memory ho testato il programma e sembra funzionante a parte alcune cose che non vanno tipo nascondi applicazione e applicazione di sistema e l'auto avvio con il cell.. è l'icona come ti avevo precedentemente detto! Ah e poi non so se è risolvibile ma ogni tanto nell'orario si vedono dei residui...

Infine se il python è su c, installi il programma su E non parte! Ma credo che sia normale questo!

Per l'installazione penso sia normale...

L' auto avvio non ci sarà (sarà da fare manualmente)

Nascondi applicazione è strano che non va...beh poi vedo con madhacker

Uhm l'icona l'ho cambiata con una nuova strano!

Con madhacker poi vediamo tutto :wub_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mi spiego meglio Nascondi applicazione funzione e solo che rimane il menu cicle sull'applicazione...

Per l'icona si è tutto risolto!

Invece su preferenze quanto prova a cambiare font, stile, Antialiasing, separatore ora non succede nulla...

Per L'auto avvio credo che quanto crei il pacchetto sis puoi scegliere se metterla o no quest'opzione (se non sbaglio)

Poi per il resto credo che sia tutto ok!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un altro sis per 3rd edition (su 5th non funziona a causa del mancato supporto per touch):

-auto avvio sistemato

-salvataggio impostazioni in C:\\Data\\TopTime

-certificabile online

-per ora è open signed (vediamo più avanti di farla self signed)

Mancano ancora un po di cose da sistemare, ma la maggior parte delle cose funzionano!

-mandare in background se si avvia automaticamente

-testare bene tutto

-altro

TopTime3rd.sis

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ho un problema con toptime, ho un N70 e lo uso da diverso tempo.

Oggi però ho installato un programma scritto in pyton (jacksms) e toptime ha cominciato a non funzionarmi. Allora lo disinstallato e reistallato, ma niente, mi blocca il telefono. Cioè se vado sull'icona e apro il programma dopo circa 5 secondi mi divenda tutto lo schermo bianco e si blocca tutto il cell e non posso far altro che rimuovere la batteria.

Ho provato e installarlo nella memoria del cel e sulla memory (python è sulla MMC), ho provato a installare anche la versione 101 ma il risultato è sempre lo stesso.

Siccome lo trovo un programma davvero fantastico e utilissimo e mi sono abituato ad averlo, avete idea di cosa possa fare per risolvere questo problema? Possibile che sia il conflitto con l'altro programma installato? Se si si può risolvere?

ultima cosa peer installare jacksms ho dovuto aggiornare la versione pyton alla 1.4.5 può essere questo il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo sia la versione di python il problema... ma bensì, avendo contribuito allo sviluppo di jacksms, posso dirti che entrambi i programmi usano le stesse funzioni in background. ovviamente questo accade se jacksms sia quello scritto in python e nn in java. prova a tenere chiuso jacksms e ad aprire toptime.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provata la nuova versione! Adesso sembra perfetta funziona alla grande sopratutto l'auto avvio ;)

Altre alle cose da sistemare

-mandare in background se si avvia automaticamente

-testare bene tutto

-altro

Ho notato se sono possibili da aggiustare:

-Ogni tanto quando cambia l'orario rimangono dei residui (questo dovrebbe derivare dall'aggiornameto del ciclo)

-Nonostante si metta nascondi applicazione nei 3rd rimane il menu cicle sull'icona del programma ( Non so se si può togliere)

- Aggiungere se possbile la possibilità di inserire l'orario anche in modalità landscape!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ho un problema con toptime, ho un N70 e lo uso da diverso tempo.

Oggi però ho installato un programma scritto in pyton (jacksms) e toptime ha cominciato a non funzionarmi. Allora lo disinstallato e reistallato, ma niente, mi blocca il telefono. Cioè se vado sull'icona e apro il programma dopo circa 5 secondi mi divenda tutto lo schermo bianco e si blocca tutto il cell e non posso far altro che rimuovere la batteria.

Ho provato e installarlo nella memoria del cel e sulla memory (python è sulla MMC), ho provato a installare anche la versione 101 ma il risultato è sempre lo stesso.

Siccome lo trovo un programma davvero fantastico e utilissimo e mi sono abituato ad averlo, avete idea di cosa possa fare per risolvere questo problema? Possibile che sia il conflitto con l'altro programma installato? Se si si può risolvere?

ultima cosa peer installare jacksms ho dovuto aggiornare la versione pyton alla 1.4.5 può essere questo il problema?

In realtà io jack lo avevo chiuso e ho tolto le impostazioni che lo mettono in background. Quindi si apre solo quando lo apro io.....davvero strano.

Il problema è che non me lo apre proprio top time ma mi blocca il cellulare e non posso nemmeno modificare le opzioni.

inoltre non posso nemmeno tenerlo installato perchè parte direttamente all'avvio e ovviamente mi blocca tutto.

Se volevvi disinstallarlo completamente e tentare una reistallazione basta rimuoverlo da gestione o si deve togliere altro?

Perchè io toptime l'ho sempre tolto da gestione.

Male che vada tolgo jack e continuo ad usare la versione java almeno non avevo problemi, anche se mi sembrava molto bella questa versione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy