Jump to content
Nokioteca Forum

Timebar O Simili...


kork
 Share

Recommended Posts

Nuova versione 0.7 rilasciata!

Da 0.6 a 0.7:

-Aggiunto uno sfondo azzurrino per le scritte in posizionamento ora, cosi si leggono cn tutti i temi.

-Nascondi in... aggiunto!

-Riavvio programma dopo modifica impostazione "Nascondi Applicazione" velocizzato.

-Possibilità di attivare/disattivare l'orario premendo 3 volte il tasto matita (idea molto utile di giuppe ).

-BUG: prima cifra tagliata ad esempio con 0 o 2

Comunque troverete i cambiamenti in dettaglio nell'archivio, nel file TopTime changelog...

La posto qui in attesa di andare in prima pagina :(

TopTime_0.7.zip

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 409
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io l'ho scaricata subito e devo dire che ora è quasi perfetta. L'opzione di far sparire l'orologio premendo 3 volte il tasto matita è utilissima e stupenda.

Ho detto che è quasi perfetto perché, almeno a me, quando vado in "nascondi in" e faccio opzioni aggiungi non succede niente e dopo 2-3 secondi mi si chiude il programma. Succede solo a me? Sbaglio qualcosa io nella procedura? Ho tentato di fare "aggiungi manualmente" ma non capisco di preciso come funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricata subito e devo dire che ora è quasi perfetta. L'opzione di far sparire l'orologio premendo 3 volte il tasto matita è utilissima e stupenda.

Ho detto che è quasi perfetto perché, almeno a me, quando vado in "nascondi in" e faccio opzioni aggiungi non succede niente e dopo 2-3 secondi mi si chiude il programma. Succede solo a me? Sbaglio qualcosa io nella procedura? Ho tentato di fare "aggiungi manualmente" ma non capisco di preciso come funziona.

Beh già facendo sparire l'orologio con la matita fa entrare in " black list" (:thumbsup_still:) l'applicazione attiva....per il discorso, invece, dell'errore aggiungi non sei il primo che mi riporta che quella funzione (applist.applist()) fa questo scherzo! Probabilmente qualche app/sis difettoso o chessò io..cmq allora in aggiungi manualmente devi semplicemente aggiungere il nome dell'applicazione facendo attenzione a scriverlo in maniera corretta, rispettando maiuscole-minuscole...

Magari nella prossima versione aggiungo pure la possibilità di scegliere l'applicazione da una lista di quelle in background...cosi uno a molte possibilità :lmaosmiley:

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo il programma.

Ho due appunti da fare:

- Potresti togliere quando attivi la modalità anteprima il riquadrino azzurrino??? Da molto fastidio quando vuoi allineare l'orologio alle scritte dei tasti soft.

- Potresti far scegliere i tasti da premere per attivarlo/disattivarlo???Perché uso già la matita con best task manager...

Sono solo appunti...

Il programma è stupendo...

Grande memory...

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altra cosa memory non so come mai la sul 6630 la funzione sparizione non funziona... cioè metto per esempio un applicazione nascosta ma poi non si nasconde come mai?

Eh devi scriverla precisa se l'hai inserita tu...altrimenti non saprei proprio!

@markguar: richieste accolte che saranno presenti nella versione 1.0

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella versione 1.0:

Già implementato/sistemato:

-Tolto il riquadro azzurrino in Posizione orologio. Ho, alla fine, trovato migliore scrivere i vari testi dello stesso colore dell'ora, cosi cmq si adatta a i vari temi.

-Piccolo bug: se si nasconde l'ora in un applicazione e si chiude il cellulare o di "colpo" (ovvero tramite task manager) TopTime, non si salva.

-In nascondi in.. aggiungere "Aggiungi tra attive"

-Tasto "magico" personalizzabile

Todo:

-Bug: su certe configurazioni software, errore nella selezione delle applicazioni

Edit: ...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricata subito e devo dire che ora è quasi perfetta. L'opzione di far sparire l'orologio premendo 3 volte il tasto matita è utilissima e stupenda.

Ho detto che è quasi perfetto perché, almeno a me, quando vado in "nascondi in" e faccio opzioni aggiungi non succede niente e dopo 2-3 secondi mi si chiude il programma. Succede solo a me? Sbaglio qualcosa io nella procedura? Ho tentato di fare "aggiungi manualmente" ma non capisco di preciso come funziona.

Avresti mica la shell python installata?

Altrimenti ti chiederei di fare 1 prova (non solo te ma tutti quelli che hanno questo problema):

-Vai in apps\toptime e apri il file applist.pyd. Fare "Install as... Python lib module". Altrimenti copiare il file in system\libs

-Aprire la shell e andare su Interactive console. Scrivere:

import applist [tasto centrale o invio]

applist.applist() [tasto centrale o invio]

inoltre, se prima dovesse dare problemi (quasi impossibile se tutto va bene):

lista=applist.applist() [tasto centrale o invio]

-Riportare qui quello che succede.

Grazie :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora memory io ho la script shell. Ma con tutti e due i procedi menti non cambia niente. Come faccio aggiungi mi crasha il programma, nel senso che si chiude proprio. Se vuoi ti riporto quello che mi dice il python: ), (270505349, u'Condivis. video', u'Z:\\system\\apps\\swis\\swis.app'), (270530877, u'Trasferim. dati', u'Z:\\system\\apps\\DataMoverCli\\DataMoverCli.app'), (536878139, u'Smart Settings', u'C:\\system\\apps\\SmartSettings\\SmartSettings.app'), (270531936, u'Album', u'E:\\system\\apps\\NokiaAlbum\\NokiaAlbum.app'), (536875940, u'Handy Clock', u'E:\\system\\apps\\HandyClock\\HandyClock.app'), (270538005, u'Python', u'E:\\system\\apps\\Python\\Python.app'), <NULL>, <NULL>, <NULL>, <NULL>, <NULL>]

>>>

ma questo è solo la parte finale, più sopra non me lo fa leggere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora memory io ho la script shell. Ma con tutti e due i procedi menti non cambia niente. Come faccio aggiungi mi crasha il programma, nel senso che si chiude proprio. Se vuoi ti riporto quello che mi dice il python: ), (270505349, u'Condivis. video', u'Z:\\system\\apps\\swis\\swis.app'), (270530877, u'Trasferim. dati', u'Z:\\system\\apps\\DataMoverCli\\DataMoverCli.app'), (536878139, u'Smart Settings', u'C:\\system\\apps\\SmartSettings\\SmartSettings.app'), (270531936, u'Album', u'E:\\system\\apps\\NokiaAlbum\\NokiaAlbum.app'), (536875940, u'Handy Clock', u'E:\\system\\apps\\HandyClock\\HandyClock.app'), (270538005, u'Python', u'E:\\system\\apps\\Python\\Python.app'), <NULL>, <NULL>, <NULL>, <NULL>, <NULL>]

>>>

ma questo è solo la parte finale, più sopra non me lo fa leggere.

Ecco quei <NULL> non mi convincono...devo risolvere allora! Ma sei sicuro che vengono fuori proprio cosi??Senza "" o '' ? Cioè se sono cosi sono di un tipo che non esiste! Ecco perché il programma crasha... beh lo farebbe (per ora) anche se fosse una stringa, perché il formato deve essere (uid,nome,percorso)

Mi dovresti fare, dopo avere fatto la lista cosi:

l=applist.applist()

Cosi:

type(l[-1])

e scrivi cosa leggi

Grazie ancora per i test :)

P.S: con i procedimenti di prima non doveva andare il programma eh :P

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io non ne capisco molto come puoi vedere! Quello che ti ho scritto è proprio quello che mi appare, dato che l'ho copiato dal cel. Se vuoi ti faccio uno screenshot ma è la stessa cosa.

Allora io apro la script shell, vado su opzioni->interactive console e ho questo:

digito: import applist

e poi applist.applist() e invio e mi da quello che ti ho copiato prima con i vari NULL. Se poi scrivo: l=applist.applist() e premo invio e poi scrivo: type([-1]) e premo invio non succede niente mi mette le tre freccette (>>>) e la stessa cosa succede se scrivo: t=repr(l)

ora non posso farti screenshot perché stranamente mi è crashato tutto il python provando queste cose. Ora riavvio il cel e riprovo se va. Cmq potrebbe anche essere qualche mio errore di programma perché ho un paio di programmi che non riesco a cancellare e che però non vanno. Non so se dipende da quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io non ne capisco molto come puoi vedere! Quello che ti ho scritto è proprio quello che mi appare, dato che l'ho copiato dal cel. Se vuoi ti faccio uno screenshot ma è la stessa cosa.

Allora io apro la script shell, vado su opzioni->interactive console e ho questo:

digito: import applist

e poi applist.applist() e invio e mi da quello che ti ho copiato prima con i vari NULL. Se poi scrivo: l=applist.applist() e premo invio e poi scrivo: type([-1]) e premo invio non succede niente mi mette le tre freccette (>>>) e la stessa cosa succede se scrivo: t=repr(l)

ora non posso farti screenshot perché stranamente mi è crashato tutto il python provando queste cose. Ora riavvio il cel e riprovo se va. Cmq potrebbe anche essere qualche mio errore di programma perché ho un paio di programmi che non riesco a cancellare e che però non vanno. Non so se dipende da quello.

devi scrivere type(l[-1]) non type([-1]).. c'è una 'l' (elle) prima di [-1] XD

se nn ti scrive niente, prova:

print type(l[-1])

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il python funziona. Scrivendo le cose giuste mi appare questo:

HandyClock\\HandyClock.app'), (270538005, u'Python', u'E:\\system\\apps\\Python\\Python.app'), <NULL>, <NULL>, <NULL>, <NULL>, <NULL>]

>>> type(l[-1])

Traceback (most recent call last):

File "<console>", line 1, in ?

NameError: name 'l' is not defined

>>>

e provando le altre cose esce questo (ho copiato tutto anche le cose di sopra):

>>> type(l[-1])

Traceback (most recent call last):

File "<console>", line 1, in ?

NameError: name 'l' is not defined

>>> print type(l[-1])

Traceback (most recent call last):

File "<console>", line 1, in ?

NameError: name 'l' is not defined

>>> t=repr(l)

Traceback (most recent call last):

File "<console>", line 1, in ?

NameError: name 'l' is not defined

>>>

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora scrivendo solo e soltanto quello che mi hai detto tu mi esce questo:

(InteractiveConsole)

>>> import applist

>>> l=applist.applist()

>>> print type(l[-1])

E come premo il tasto centrale mi crasha python, sia se scrivo print che se non lo scrivo. Tra l'altro con questa procedura non mi esce tutto l'elenco enorme. Vuol dire che ho sbagliato ancora?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora scrivendo solo e soltanto quello che mi hai detto tu mi esce questo:

(InteractiveConsole)

>>> import applist

>>> l=applist.applist()

>>> print type(l[-1])

E come premo il tasto centrale mi crasha python, sia se scrivo print che se non lo scrivo. Tra l'altro con questa procedura non mi esce tutto l'elenco enorme. Vuol dire che ho sbagliato ancora?

no stavolta nn dovresti aver sbagliato...

cmq si la lista di applist.applist() è diversa...

cosa ti stampa alla fine applist.applist()? le ultime righe..

(scusa memory sto indagando per te xD)

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

No il problema è proprio quello, non stampa niente. Ho copiato esattamente quello che esce scritto. In pratica dopo aver scritto l=applist.applist() e premuto invio escono le tre freccette (>>>).

per questo mi è venuto il dubbio di aver commesso altri errori.

Mi potresti scrivere esattamente i passaggi che devo fare dall'inizio alla fine? Così sono sicuro di non commettere altri errori!

Modificato da WHT
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy