Jump to content
Nokioteca Forum

N-gage: Come Installare Giochi Sull'n73?


didons
 Share

Recommended Posts

nn si possono trasferirli trami bluetooh poiche la chiavetta nn supporta il peso di un determinato gioco...li devi passare tramite la scheda di memoria...preferibilmente x farlo dovresti comprare l adattatore...una volta messi sulla scheda di memoria estorna,vai su gestioni file,trovi il gioco e lo istalli..ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn si possono trasferirli trami bluetooh poiche la chiavetta nn supporta il peso di un determinato gioco...li devi passare tramite la scheda di memoria...preferibilmente x farlo dovresti comprare l adattatore...una volta messi sulla scheda di memoria estorna,vai su gestioni file,trovi il gioco e lo istalli..ciao b)

esterna..scusa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie! Però ho visto che il software n-gage non è compatibile con N73 ancora, come hai fatto ad installarlo?

I giochi vanno messi per forza nella minisd?

Grazie

si devi per forza trasferirli con la memoria esterna,la penna bluetooth supporta solo applicazione che pesano massimo sui 5 mb..poi i giochi sono ancora demo,nn se ne trovano completi poiche sono fatti esclusivamente dalle nokia n-gage,e per avere il gioco completo lo devi per forza aquistare. rigurdo al programma n-gage,è compatibile con l n73. io l ho ed è una vera checca con grafica eccezionale è possibile anche giocare on-line..ciau b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie, io ho provato ad installare 9_n-gage come dice nella guida di pasco, però non c'è l'icona n-gage da nessuna parte nel cell e quando provo ad installare un gioco non riesce ad aprirlo perchè non lo collega al programma n-gage.

Te come hai fatto ad installare l'applicazioe N-Gage.sisx sull'N73? Grazie

Modificato da didons
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie, io ho provato ad installare 9_n-gage come dice nella guida di pasco, però non c'è l'icona n-gage da nessuna parte nel cell e quando provo ad installare un gioco non riesce ad aprirlo perchè non lo collega al programma n-gage.

Te come hai fatto ad installare l'applicazioe N-Gage.sisx sull'N73? Grazie

devi andare in GESTIONI FILE e se hai messo correttamente il file lì,lo apri o lo istalli b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se rompo ma ho provato eriprovato e non ci riesco ad instalalre N-GAGE sul mio n73.

Innanzitutto dove trovo la guida di P@sco?

Ho provato ad fare il download dal sito di n-gage dell'N81 e mi viene scaricato un file denominato n_gage.sisx ma aprendolo con il file sys-explorer non ho trovato dentro nè il file first_access_n-gage_v1.00_1262.sisx nè il file 9_n_gage.sisx.....

Help aiuto.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora alla fine ci sono riuscito a trovare stò famoso file 9_n-gage.sisx. Ho scaricato il file per l'N81 dal sito della N-GAGE ed installato l'applicazione tramite PCSUITE ma....dell'applicazione non c'è traccia sul mio N73 in APPLICAZIONI. Se vado su GESTIONE APPLICAZIONI il file c'è ma in APPLICAZIONI non c'è e quindi non sò come farlo partire. Se provo a reinstallarlo mi dice che è già presente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Agostifler ma tu sei riuscito ad installare, sempre attraverso l'estrazione del file 9_n-gage.sisx, il first access(perchè in quel caso ci sarei riuscito anche io) oppure la versione finale che è disponbile ora sul sito n-gage???...se si come ci sei riuscito? perchè io quando ci provo me lo installa però l'installazione dura pochissimo e poi in applicazioni non c'è nulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi attenzione che con il nuovo firm mi sembra di vedere che N cage non funge più...:/

ciao a tutti ho seguito le vostre istruzioni ho estratto i file installato prima il 9_n-gage.sisx poi quando istallo ngage_autostart_204.sis mi fa tutta l'istallazzione poi mi dice imp installare ke cosa puo esse???(il mio firmware è v 4.0736.3.2.1 ) aiutoooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy