Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Nel Certificato


principe77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...sono nuovo del forum..ma ho avuto modo di constatare che è fatto veramente bene..Dal titolo della discussione sicuramente la prima cosa che vi verrà in mente sarà "ma hai usato il tasto cerca dato che è un problema stradiscusso e ripetuto mille volte??"..purtroppo sì ma senza alcun risultato!! b) Vi spiego : Ho un nokia 5700 xpressmusic sul quale ho sempre scaricato qualsiasi tipo di applicazione senza mai alcun problema ultimamente visitando un sito il www.mobango.it e scaricando qualche applicazione e gioco al mio telefono non è più concesso installare nessuna applicazione di nessun genere con la classica risposta " errore nel certificato contattare il fornitore!"..ho effettuato tutte le operazioni di impostazioni possibili anche seguendo i vostri consigli letti dal forum andando nelle imposatzioni certificati o quant'altro ma senza mai nessun risultato..la mia paura è che possa essermi scaricato un qualche file da quel sito di m***a che non mi permette più nessun download sul telefono da qualsiasi sito io lo scarichi. questo succede solo con le applicazioni e non con file musicali o immagini. mi sapete per caso dire se c'è una qualsiasi soluzione?? Grazie a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora fatta la domanda mi sono risposto da solo..Ho trasferito tutti i file sul pc ed ho formattato poi la memory..et voilà il gioco è fatto è ritornato tutto uguale...grazie cmq a voi tutti e un grazie particolare a giarrone 57 dal quale poi è scaturita la soluzione....Vi chiedo un ultima cosa e sono sincero non ho guardato molto nel forum sapete consigliarmi qualche sito "pulito" dove fare il download di giochi e quant'altro?...Un altra domanda leggendo qua e là nel forum ho letto che ci sono possibilità di inviare sms gratis e installare applicazioni tipo skype dato che ho la 3 e altro ancora...la mia domanda è avendo io il 5700 posso anche io installare tutte quelle applicazioni??...grazie mille b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy