Jump to content
Nokioteca Forum

Info Specifica Sui Video


gianpy82
 Share

Recommended Posts

CIao ragazzi come da titolo volevo capire bene quali video (cioè cn quale estensione) poteva riprodurre il mio 6120 classic no brand V 04.21, xkè vi spiego ho caricato in memoria un video in formato mpg e sembrava appunto codificato in mpg4 ma il cell mi diceva ke è impossibile riprodurre il file allora ke devo fare??

Magari se mi consigliato un riproduttore universale da installargli oppure un programma x il pc x convertire tutti i video ke voglio portare sul mio cell.

Vi ringrazio cmq in anticipo!!!!

CIAOOOO!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gente ho provato ad installare sia Smart Movie ke Divx Player 0.83 e a tutti e 2 ho avuto problemi con il fatto ke mi diceva "Certificato scaduto" ora spero nn sia il fatto ke ho aggiornato il firmware dalla v03.83 (brand tre) alla v04.21(no brand) cmq ora provo cn Core Player e vi faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Gente ho installato Core Player e sembra andare tutto bene se nn fosse x il fatto ke l'audio ed il video sembrano nn andare in contemporanea o meglio ogni tanto l'audio è sfalsato o salta mentre il video va a scatti,qlc soluzione x il problema oppure ho preso un file .avi di scarsa qualità??

Modificato da gianpy82
Link to comment
Condividi su altri siti

Gente ho installato Core Player e sembra andare tutto bene se nn fosse x il fatto ke l'audio ed il video sembrano nn andare in contemporanea o meglio ogni tanto l'audio è sfalsato o salta mentre il video va a scatti,qlc soluzione x il problema oppure ho preso un file .avi di scarsa qualità??

Strano, di solito questo è un problema di altri programmi di questo tipo, ma non di CorePlayer. Proverei con altri video... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho provato a passare sulla memory card un film vero (cioè 700 Mb di Divx) e sembra veramente andar bene l'unica pecca forse risolvibile è ke se provo ad andare avanti nella riproduzione ricominciano i saltellamenti delle immagini ed i rallentamenti sapreste dirmi qlcs a proposito??

P.S. ma un buon antivirus aggiornabile x il mio smatphone me lo potete consigliare??

GRAZIE MILLE!!!! x tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Si ma ti consiglio di usare Smart Movie Converter, un programma per PC (di solito associato al programma per cel) che ti permette di ridimensionare con molta

semplicità i film in modo tale che un Divx da 700 MB raggiunga i 180 più o meno. Senza perdere qualità audio e video b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy