Jump to content
Nokioteca Forum

[sygic Mobile/mcguider] Expansion Pack V1.1


DjMarvel
 Share

Recommended Posts

c'è ancora un difettuccio nel sistema, non so se dipendente dalle patch o dal programma. Quindi può darsi anche che fino alla prossima release non è risolvibile.

Quando siete in navigazione in alto sia a dx che a sx ci sono i rispettivi zoom + e -

se vado a dx con la freccia dove c'è + mi da la visibilità sempre + da lontano e con la freccia verso sx fa il contrario. è possibile invertire le 2 immagini?? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualcuno di voi riscontra problemi col pacchetto o tutto funziona? b)

Ho un piccolo problema, quando vado a cambiare opzione mano destra/sinistra, mi cambia solo la scritta "indietro", spostandola dal lato opposto ma se schiaccio il relativo tasto per uscire dal menù non esce, quindi devo schiacciare comunque il tasto a destra....... b)

Spero di essermi spiegato, altrimenti provate anche voi a cambiare l'opzione in questione e vedete cosa succede.

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi...

era quello il problema... mannaccia... sapessi quanto tempo ho impiegato per trovare una soluzione... e vabbè...

comunque grazie... gentile..

Ciao, anche a me questo difetto...

Per quanto riguarda i PDI, se non hai risolto devi inserire i file upi nella cartella maps/ita e i file bmp nella cartella res/icons considera però che le immagini bmp devo essere convertite a 256 colori 8 bit come pixel io ri ridimensiono come quelli in originale 20x20.

P.S. sai qualcosa tu per come nascondere le icone dello zoom?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei togliere le icone in alto - + per lo zoom, ho seguito la guida ma rimangono comunque, chi mi dà la guida esatta? Grazie

Per eliminare il segno - e + dello zoom in alto del display a destra e sinistra in modalita landascape e portrait:

apri il file application.skin (notepad) e trova la seguente riga: <!-- ###########SPEED#WARNINGS#########-->.

vai giu +o- 15 righe .

sotto <?if landscape?> ci sono 2 righe: zoomInBitmap="_b.zoomIn" e zoomInBitmap_="_b.zoomIn_", metti "none" al posto di" _b.zoomIn ".e salva il file.

Idem nella riga <?if portrait?>.-

Preciso che sono istruzioni recuperate da altro forum.-

Provato personalmente, funziona.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Per eliminare il segno - e + dello zoom in alto del display a destra e sinistra in modalita landascape e portrait:

apri il file application.skin (notepad) e trova la seguente riga: <!-- ###########SPEED#WARNINGS#########-->.

vai giu +o- 15 righe .

sotto <?if landscape?> ci sono 2 righe: zoomInBitmap="_b.zoomIn" e zoomInBitmap_="_b.zoomIn_", metti "none" al posto di" _b.zoomIn ".e salva il file.

Idem nella riga <?if portrait?>.-

Preciso che sono istruzioni recuperate da altro forum.-

Provato personalmente, funziona.-

Grazie mille, modificato e testato... funziona b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dicevo è una guida recuperata altrove, purtroppo non mi ricordo più chi l'ha postata a cui va comunque il merito.-

Ciao, effettivamente quei segni non servono a niente, probabilmente inserito per una display touch screen.-

Penso cmq sia un buon navigatore già così, se verrà migliorato ancora dirò addio al TomTom perchè non sopporto le pause e gli scatti ad ogni indicazione. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema, quando vado a cambiare opzione mano destra/sinistra, mi cambia solo la scritta "indietro", spostandola dal lato opposto ma se schiaccio il relativo tasto per uscire dal menù non esce, quindi devo schiacciare comunque il tasto a destra....... b)

Spero di essermi spiegato, altrimenti provate anche voi a cambiare l'opzione in questione e vedete cosa succede.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. Ho provato a cercare ma nn ho trovato... quindi chiedo: mi sapreste dire xkè OV2UPI translator quando viene lanciato va in errore e mi dice "Exception - Inizialization error"? Serve qualche dll o run-time particolare installato su windows (io uso xp). Grazie.

Devi avere installato .net framework,lo trovi free sul sito microsoft

Link to comment
Condividi su altri siti

eccovi l'expansion pack v1.5beta

http://rapidshare.com/files/113210920/Expa...ck_v1.5beta.zip

funziona con tutte le versioni, lascio in beta così da poter controllare l'effettiva compatibilità con tutti i dispositivi

Ciao, ma della nuova versione posso installare solo il sis o devo disinstallare tutto e installare la nuova?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ma della nuova versione posso installare solo il sis o devo disinstallare tutto e installare la nuova?

ovviamente questo è solo l'expansion pack senza il programma! evito di postare il programma ora che è uscito in via definitiva

cmq per l'installazione della nuova versione del navigatore è conveniente prima disinstallare quello vecchio, cancellare le cartelle Res e Drive dalla memory, quindi lasciate la cartella maps, copiate il contenuto della nuova versione, copiate il contenuto dell'expansion pack sovrascrivendo i vari file e installate infine il file sis b)

dopodichè dovrebbe andare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy